Speciale Natale

Hermès: linea di foulard dedicata alla Kelly Bag

Hermès: linea di foulard dedicata alla Kelly Bag

Hermès lancia per la prossima primavera/estate una collezione di foulard che si ispirano alla mitica kelly, una delle borse più amate dalla celebrità e tanto desiderate dalle fashion addicted

da in Accessori, Accessori donna, Foulard Hermès, Hermès, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Torna di moda per la prossima stagione il foulard che diventa un accessorio immancabile per un look estremamente raffinato ed elegante, ed Hermès non perde certo occasione per regalarcene un’intera collezione dai colori letteralmente splendenti e vivaci.

    Si chiama Kelly en Perles questa nuova collezione, ma non fatevi ingannare dal nome perché non si tratta affatto di una borsa, bensì una linea di foulard con cui la maison francese omaggia l’iconica borsa. Esattamente, questa nuova linea di foulard si ispira alla mitica Kelly che insieme alla Birkin rappresenta uno dei fiori all’occhiello della casa di moda.

    Questi esclusivi accessori sono stati realizzati in seta, con dimensioni 70×70 cm, e ripropongono nel design la mitica borsa tra le più amate dalle celebrità, un sogno per tutte le fashion addicted che dovranno letteralmente mettersi in fila per averla.

    I nuovi foulard di Hermès li troverete presso tutte le boutique del marchio al costo di 215,00 euro, cosa che non lo rende certo accessibile a tutti, un po’ come tutte le collezioni della maison.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaFoulard HermèsHermèsModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI