Speciale Natale

Borse Hermès Primavera-Estate 2014, la campagna e i modelli chic della maison [FOTO]

Borse Hermès Primavera-Estate 2014, la campagna e i modelli chic della maison [FOTO]

Hermès apre la stagione primavera-estate 2014 con la campagna Métamorphose, scatti e primi modelli delle borse che rappresentano il tema della metamorfosi scelto dalla maison

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo tema per le borse primavera-estate 2014 di Hermès che svela Métamorphose, la campagna per la prossima stagione che si basa sul tema cardine scelto dalla maison. La metamorfosi è un’idea cardine per Hermès che ha fatto della trasformazione dei suoi accessori più iconici un motivo fondante della sua identità. Primi modelli anche per le borse che caratterizzeranno la prossima stagione con colori che richiamano il mondo della natura e dei Tropici: un anticipo di quello che la maison ci riserva per le belle giornate di sole.

    Il tema Mètamorphose, metamorfosi, è scritto nel Dna di Hermès: basta pensare agli accessori che cambiano volto con semplici gesti, come i foulard e i carré che sono diventati l’emblema della maison. Gli scatti della campagna per la primavera-estate amplificano il concetto, puntando sulla compenetrazione tra l’uomo, la creazione Hermès e la natura.

    In sottofondo la foresta lussureggiante che diventa protagonista delle scelte stilistiche per le nuove collezioni: colori forti e accesi, con tonalità legate al mondo della foresta, tra il verde e il blu, e tocchi esotici nelle stampe dalle tonalità più calde. Negli scatti si vedono alcune creazioni che saranno protagonisti della prossima stagione come la borsa Maxibox in verde smeraldo.

    Parlando di borse Hermès, la maison ha già svelato alcune dei modelli che aprono la stagione primavera-estate 2014. Anche in questo caso il tema della metamorfosi viene sottolineata tra la scelta di tonalità il più naturali possibile che fondono cielo e terra, con il celeste, il verde e l’arancione a predominare.

    Tanti i modelli double face che sottolineano il gioco dei cambiamenti e dei mutamenti, in grado di adattarsi a look diversi con un semplice gesto.

    Ecco così la Picotin Lock, handbag a doppio manico in pelle, che si veste di colori legati alla natura, dall’azzurro al marrone, senza dimenticare i più classici nero e grigio.

    Molto particolari anche le Garden Party, in tela Officier e inserti in pelle di vitello in blu indaco, bianco e beige.

    Arancione e rosso sono invece le tonalità scelte per altri modelli icona della maison come la Cabalicol: double face per le Double Sens, da sfoggiare nelle due versioni di colore, in linea con il tema della metamorfosi. Due borse in una anche nella versione Croco Chiffon PM, in pelle di alligatore in verde o verderame. Stampe tropicali con colori vivaci e forme della natura tra piume e fiori nelle Soie-Cool, borse in seta a stampa Brazil nelle tonalità dell’azzurro o dell’arancio. Accessori che si adattano a chi li porta, capaci di trasformarsi e trasformare anche il look più semplice.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI