Speciale Natale

Hermès presenta i nuovi gioielli per il 2016 [FOTO]

Hermès presenta i nuovi gioielli per il 2016 [FOTO]

Hermès introduce i gioielli 2016, tutti i bijoux del nuovo anno, declinati in un mix dall'eleganza sofisticata, caratterizzati da fantasie, materiali e colori differenti!

da in Hermès, Moda
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Hermès 2016 mostrano un design raffinato e glamour. La nuova collezione di bijoux della maison è formata da orecchini, collane, pendenti e soprattutto bracciali, vero cuore pulsante della linea. Nell’intrigante mix di materiali e colori diversi, possiamo riconoscere lo stile esclusivo Hermès. Dai gioielli smaltati alle creazioni in pelle bicolor, tutti i modelli della nuovissima collezione, presentano un fascino fuori dal comune! Noi vogliamo presentarvi nel dettaglio, i preziosi più esclusivi per il nuovo anno! Scopriteli con noi!

    Quando si parla di Hermès, il pensiero vola subito ai foulard. Chi non ha desiderato, almeno una volta, di indossare gli splendidi carrè della maison? Se siete rimaste ammaliate dalle trame ricche e dai colori vivaci degli accessori per l’inverno 2016, avete l’opportunità di arricchire il vostro outfit con gli splendidi gioielli della griffe! I bijoux della stagione, infatti, si distinguono per fantasie accese ed eleganti, realizzate sulle superfici tondeggianti dei bracciali. I modelli rigidi, presentano originali trame in black & white con soggetto animalier, e versioni senza tempo dal soggetto floreale. Le tonalità sono quelle vibranti dell’azzurro, del rosso e del verde, oltre a quelle classiche di bianco e nero, selezionate per la linea di gioielli Les Leopards. E’ lo smalto il materiale scelto da Hermès per valorizzare le innumerevoli sfumature di colore delle sue trame. All’interno, i bracciali mostrano una finitura gold lucida che rende gli accessori della griffe, ancora più sofisticati.

    Davvero molto graziosi sono anche i bracciali Hermès in pelle, a giro singolo oppure doppio, caratterizzati da chiusura argentata o dorata.

    Per quanto riguarda le collane, anche queste sono realizzate in bianco e nero, con striature bicolor sui pendenti dalla forma pressoché rettangolare. Nella linea Grand Loop, invece, i collier come gli orecchini Hermès, si caratterizzano per la presenza di elementi rotondi dal dettaglio in pelle nera. Appaiono come gioielli dall’animo grintoso, fra i più esclusivi della stagione calda, ideali per le donne determinate e sicure di sé. Le silhouette arrotondate tornano, inoltre, nei gioielli combinati da indossare sulle orecchie, in pelle e corno, realizzati in un vibrante rosso aranciato.

    Questi e tutti gli altri gioielli 2016 Hermès, li potrete ammirare nella nostra fotogallery. Voi quale modello preferite della nuova collezione?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HermèsModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI