Hermes Swift e Hermes Station: i nuovi case per iPad2

Hermes ha presentato due nuovi case per l'iPad, Hermes Swift e Hermes Station, realizzati entrambi in pelle di vitello e di diverse tonalità

da , il

    hermes case

    La maison Hermes ha realizzato, Hermes Swift e Hermes Station, i primi case per l’iPad 2. Si tratta di due differenti modelli realizzati entrambi in morbidissima pelle di vitello disponibili in diverse tonalità, del primo modello addirittura dieci, e hanno linee essenziali; la scelta varia a seconda se si preferisce un case completamente chiuso oppure il modello con un’apertura a libro.

    La storica maison parigina Hermes ha presentato sul mercato i primi case per il nuovo iPad 2: il nuovo modello della casa californiana Apple è stato presentato sul mercato in Italia lo scorso 25 marzo e la casa di moda francese ha subito presentato in contemporanea le nuove custodie. Si tratta di due modelli differenti, entrambi realizzati in pelle di vitello e disponibili in diverse tonalità.

    Il primo modello di case, Hermes Swift, è completamente chiuso, è disponibile in 10 tonalità e costa 820 dollari; il secondo ha invece un’apertura a libro, si chiama Hermes Station, ed è presente in quattro differenti tonalità, tra cui l’arancio Hermes, il marrone, il limone, tono su tono interno ed esterno. La seconda variante costa 1400 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati