Hermès: una boutique Uomo a New York

Hermès: una boutique Uomo a New York

Hermès ha inaugurato a New York, alcuni giorni fa, una grande boutique di quattro piani dedicata solo ed esclusivamente alla moda e alle collezioni uomo

da in Boutique di lusso, Eventi, Hermès, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Hermès boutique uomo

    E’ stata inaugurata alcuni giorni fa a New York, la prima boutique Hermès dedicata solo ed esclusivamente alle collezioni uomo della maison. Un nuovo punto vendita la cui apertura, avvenuta con alcuni mesi di ritardo, era stata già annunciata nel 2008. Quanti di voi hanno intenzione di visitare la capitale dello shopping, nei prossimi giorni, dovranno necessariamente fare una tappa al 690 di Madison Avenue.

    Il nuovo spazio della maison Hermès, che sorge in un punto particolarmente strategico, è realizzato in perfetta sintonia con le altre boutique sparse per il mondo, con la piccola eccezione che in questo caso a beneficiarne sarà solo l’uomo.

    Hermès guanto da baseball

    Il nuovo store occupa ben quattro livelli sui quali si distribuiscono le linee di abbigliamento, la pelletteria e gli accessori. Un grande spazio espositivo al quale si accede dal piano terrà che ospita gli accessori, a cui segue l’ammezzato, dove troverete invece la maglieria, sportswear, valigie e accessori per il viaggio. Procedendo ancora di un piano, scarpe e borse Hermès; il tour si conclude all’ultimo piano dove potrete farvi fare un abito sartoriale su misura.

    All’inaugurazione, che si è svolta l’11 febbraio, hanno preso parte tantissime celebrità tra cui la coppia Cruise-Holmes insieme alla loro figlia Suri, piccola ma già con la vena da stilista. Hermès ha festeggiato l’evento con un esclusivo guanto da Baseball in limited edition, estremamente costoso e di cui vi avevo già accennato in un’altra occasione.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoEventiHermèsModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI