Speciale Natale

Hilton London Wembley apre i battenti in vista delle Olimpiadi

Hilton London Wembley apre i battenti in vista delle Olimpiadi

L'Hilton London Wembley ha aperto ufficialmente i battenti pochi giorni prima dell'inizio delle Olimpiadi di Londra: un nuovo indirizzo di lusso nel cuore della capitale inglese

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    The Hilton London Wembley

    Una corsa contro il tempo, ma alla fine l’Hilton London Wembley, hotel di lusso della nota catena alberghiera, ha aperto ufficialmente i battenti in tempo per le Olimpiadi che prenderanno il via il 27 agosto. La struttura, aperta il 18 luglio, si trova accanto allo stadio di Wembley e alla Wembley Arena, edifici che ospiteranno rispettivamente le gare di calcio e di badminton e ginnastica artistica. Tutta la zona è stata completamente riqualificata per i Giochi e si prepara a diventare un punto importante della città anche una volta terminate le Olimpiadi. Per questo Hilton Hotel ha voluto aprire una nuova struttura, per dare un tocco di classe in più a tutta la zona.

    Con l’avvicinarsi delle Olimpiadi Londra torna a essere sotto gli occhi di tutto il mondo. La capitale inglese è abituata a essere sotto i riflettori: lo abbiamo visto in occasione del matrimonio di Kate Middleton, oggi duchessa di Cambridge, con il principe William.

    Un evento globale per la risonanza mediatica come d’altra parte sono stati anche i più recenti festeggiamenti per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II.

    Londra d’altra parte ha sviluppato una politica aperta ai ricchi di tutto il mondo, attirandone una grande percentuale: qui si trovano appartamenti e case di lusso come in poche altre città europee, oltre a un fascino tipicamente british che attira già di per sé turisti danarosi e non.

    Le Olimpiadi saranno l’ennesima vetrina per la città e per questo Hilton ha voluto mettere la sua firma con un hotel di prestigio nel cuore della nuova zona di Wembely.

    Nei dintorni dello stadio i lavori continuano in vista di una totale riqualificazione: qui è stato aperto il Designer Outlet, un grande centro commerciale, e la zona di High Street ospita boutique e locali alla moda.

    L’Hilton Hotel ha voluto interpretare la tradizione inglese, mantenendo però le caratteristiche del gruppo: l’hotel conta 361 camere di cui 18 suite, una enorme sala dal ballo con una capienza fino a 660 persone, dieci sale riunioni, un centro business e un bar al nono piano, chiamato Skybar 9, che si affaccia sullo stadio di Wembley.

    Non potevano mancare servizi esclusivi come il Living Well Health Club con piscina, sauna, spa e palestra aperta 24 ore su 24 per gli ospiti, mentre il ristorante dell’hotel ha una capacità di 280 persone: numeri che saranno più che utili in vista del grande evento sportivo.

    Un altro indirizzo firmato Hilton, il 32esimo per la sola città di Londra, dove poter soggiornare a due passi dalle Olimpiadi, sempre con stile.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI