Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Home living: lo stile di Taylor Swift

Home living: lo stile di Taylor Swift

Scopriamo insieme lo stile unico e chic della casa della giovane Taylor Swift che oltre ad essere una bravissima cantante è anche un'arredatrice dal gusto sopraffino

da in Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Taylor Swift, ad appena 24 anni, è una delle più giovani e famose star americane. Cantautrice e attrice, ha già alle spalle una lunghissima carriera nel mondo dello spettacolo, tale da poter competere con quella di suoi colleghi ben più maturi. In questi anni, ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo, che le ha permesso di essere una tra le più ricche e giovani dive americane. Taylor Swift ha, quindi, investito una parte del suo ingente patrimonio per effettuare alcuni importanti investimenti immobiliari nel Paese. La ragazza, inoltre, ha un seguito di ammiratori notevole e sono tantissime le persone a cui piacerebbe sapere come ha arredato la sua casa, per prendere spunto e imitarla.

    Negli ultimi anni, Taylor Swift è diventata la regina indiscussa della musica country e lo stile classico della giovane cantante, che emerge anche nel suo ultimo lavoro, è anche il filo conduttore della sua residenza principale. Da una ragazza così giovane sarebbe lecito aspettarsi l’acquisto di un appartamento moderno in uno dei quartieri più alla moda di New York o di Los Angeles. La Swift, invece, ha scelto di investire in una classica casa coloniale d’epoca, edificata nel lontano 1925 e completamente restaurata mantenendo intatte le caratteristiche originarie, pur senza rinunciare a qualche dettaglio tecnologico moderno. La residenza si trova nella periferia di Nashville, nel Tennessee, una zona lontana dal caos delle metropoli, dove è facile rilassarsi.

    Varcando la soglia d’ingresso, ciò che stupisce maggiormente è l’incredibile quantità di luce che penetra dalle ampie finestre affacciate sul giardino, che fanno apparire ancora più spaziosi gli ambienti di questa casa.

    La stragrande maggioranza dei mobili sono riproduzioni moderne di modelli d’arredamento realizzati a cavallo tra il 1800 e il 1900: una scelta che è stata dettata dalla volontà, da parte di Taylor Swift, di non snaturare l’essenza originale di questa residenza colonica.

    La cantante ha arredato la cucina secondo lo stile classico country: ha voluto mobili in legno massello chiaro dal gusto tradizionale, aggiungendo, però, elettrodomestici di ultima generazione per supportare la sua passione culinaria. Una scelta di stile senza tempo che, al contrario delle cucine moderne, rende l’ambiente caldo e accogliente, immediatamente familiare.

    A casa di Taylor Swift, in una delle tante zone living e relax, non poteva mancare un imponente pianoforte a coda nero. I contrasti tra tinte chiare e scure sono particolarmente marcati in quest’ambiente, dove l’austerità dello strumento e dei dipinti alle pareti, viene sdrammatizzata da un tappeto persiano, ricco di colori vivaci, e da una finestra a tutta altezza.

    Se anche tu sei affascinante dallo stile country del Tennessee, clicca qui per scoprire le più belle case in vendita:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/tennessee

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoQuando il lusso è di casaVIP Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/10/2014 11:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI