Hong Kong, appartamento di lusso da record

Hong Kong, appartamento di lusso da record

Una casa di lusso venduta ad Hong Kong per 57,3 milioni di dollari

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Primo Piano, Hong Kong
Ultimo aggiornamento:

    Che il mondo sia in recessione non c’è assolutamente alcun dubbio, tuttavia ogni tanto, ancora adesso, vengono affrontate spese che segnano dei veri e propri regoli. Qualche volta capita durante un’asta, in qualche altro caso si tratta di auto, questo però è il caso di un appartamento.

    Indubbiamente, e non bisogna di certo essere un genio per intuirlo, anche i mercato immobiliare, specialmente quello del lusso, vive una forte recessione, non a caso sono ancora molte le case di lusso sparse per il mondo rimaste in passivo sul mercato. Ma è vero anche che in qualche caso sono state registrare vendite eccezionale, come ad esempio quella di un appartamento ad Hong Kong.

    Inutile dirvi che questo meraviglioso appartamento si trova in uno dei quartieri più ricchi del posto, Conduit Road, e non a caso è stato venduto per 57,3 milioni di dollari. Questa sontuosa casa di 573 metri quadrati circa è stata venduta ad un acquirente non identificato, che chiaramente è talmente ricco da poter acquistare l’appartamento più costoso dell’Asia.

    L’appartamento comprende anche un grande giardino. I proprietari però potranno anche usufruire del lusso di un centro termale aromatico, di una sala fitness bene attrezzata, palestra per lo yoga all’aperto, piscina, e di una splendida vista.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoImmobili Di LussoPrimo PianoHong Kong
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI