Hopkins Island, un’isola tropicale da sogno per 17 milioni di dollari

Un'isola privata da sogno che è un vero angolo di Paradiso a due passi da Miami: è Hopkins Island, vicino alle Key West, in vendita per 17 milioni di dollari, compresa la villa e il resort di lusso

da , il

    Hopkin Island

    Avere un’isola privata sta diventando un vero must del lusso, ancora di più se si tratta di una località splendida, magari tropicale ma facile da raggiungere come Hopkins Island, in Florida. Per averla bisogna però spendere circa 17 milioni di dollari, prezzo che permetterà di diventare proprietari di un angolo di paradiso. L’isola di trova nei pressi della costa di Miami, vicina a Key West ed è raggiungibile in elicottero o con un viaggio di 25 minuti via mare. Acque cristalline, natura incontaminata, la barriera corallina e una villa di lusso dove trascorrere momenti da sogno.

    Come molte delle isole private in vendita, la Hopkins Island unisce il fascino di una natura splendida alle comodità. L’isola si trova molto vicino a Miami ed è facilmente raggiungibile grazie allo spazio per l’atterraggio degli elicotteri o al porto privato dove arrivare con il proprio yacht o qualsiasi altra imbarcazione.

    Sull’isola si possono trovare animali rari, una vegetazione rigogliosa e selvaggia, pesci e fondali da sogno, con una porzione riservata alla struttura principale, una villa a due piani e un resort da quattro camere per un totale di 12mila mq di spazio.

    Alta tecnologia per le residenze che contano pannelli solari e un generatore a idrogeno per l’elettricità, oltre a un depuratore che produce 12mila litri d’acqua al giorno. Tutto per non rovinare il delicato ecosistema e garantire al contempo soggiorni da favola. Hopikins Island può essere vostra: basta avere 17 milioni di dollari da parte.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati