Speciale Natale

Horizon lancia il nuovo superyacht RP110 Lady Gaga, il primo sopra i cento metri per la Cina

Horizon lancia il nuovo superyacht RP110 Lady Gaga, il primo sopra i cento metri per la Cina

Horizon presenta il nuovo superyacht RP110 Lady Gaga, il primo sopra i cento metri costruito per il mercato cinese, in grado di unire lo stile e il glamour occidentale con il gusto orientale

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Stile, design, potenza e un nome molto speciale per il nuovo superyacht lanciato da Horizon, l’RP 110 Lady Gaga, il primo sopra i cento metri costruito per il mercato cinese. Lo yacht è stato consegnato da poco al suo proprietario in Cina che ha voluto un’imbarcazione in grado di unire il glamour dello stile occidentale con dettagli della cultura orientale. Lo yacht è una vera rivoluzione rispetto ai modelli precedenti della serie RP, dalle linee moderne e allo stesso tempo classico in grado di ospitare fino a otto persone in quattro lussuose cabine.

    Intitolato alla star del pop, tra l’altro l’under 30 più pagata al mondo secondo la stima di Forbes, il nuovo yacht di Horizon ospita un grande salone illuminato da una plafoniera circolare firmata Swarovski che riprende la classica forma Yin-Yang.

    La sala da pranzo ospita comodamente otto persone e tutte le cabine sono pensate con il massimo del comfort. La suite padronale è arredata con stile e ha un bagno personale con vasca da bagno idromassaggio.

    Equipaggiato con due motori Caterpillar C32A 1900HP, lo yacht Lady Gaga può raggiungere una velocità massima di 22 nodi e 12 nodi come velocità di crociera.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI