Speciale Natale

Hotel a 5 stelle per gatti Cat’s Dream Hotel a Mosca

Hotel a 5 stelle per gatti Cat’s Dream Hotel a Mosca

Nuovo indirizzo di lusso a Mosca e questa volta sono per gatti: è il Cat's Dream Hotel, struttura a cinque stelle dedicata ai felini, coccolati e curati mentre i padroni sono in vacanza o in viaggio di lavoro

da
Ultimo aggiornamento:

    cat hotel

    Qualcuno è già partito per le vacanze, molti lo faranno nei prossimi giorni, ma c’è una cosa da non dimenticare: gli amici a quattro zampe. Per questo a pochi chilometri da Mosca è stato aperto un hotel a 5 stelle dedicato solo ai gatti, il Cat’s Dream Hotel. L’idea di un resort esclusivo per gli amici felini viene incontro alle esigenze dei padroni che spesso non sanno a chi lasciare le loro amate bestiole quando non possono portarle con sé, ma anche a quelle dei gatti, abituati a uno stile di vita comodo dove le coccole non mancano mai.

    Il Cat’s Dream Hotel non è il primo nel suo genere: in molti paesi ci sono strutture di lusso pensate per accogliere gli animali mentre i padroni sono via per lavoro o per vacanza. Spesso si tratta di hotel e strutture pensate per i cani e in questo settore sono molte le proposte che si possono provare.

    Non si tratta di semplici rifugi ma di vere e proprie strutture di lusso dove gli animali hanno camere tutte per loro, giardini dove socializzare e scorrazzare felici, cibo su misura e tutte le coccole di cui necessitano per non sentire troppo la mancanza dei loro padroni.

    Ci sono hotel con servizi davvero esclusivi che comprende anche il trasporto in limousine, oppure quello dotati di cucce bizzarre e fantasiose.

    Anche per i gatti ci sono sempre più strutture simili: per i felini è più difficile abbandonare la propria casa.

    I gatti infatti si affezionano al loro ambiente, sono molto più territoriali e questo può essere un problema per chi deve assentarsi.

    A questo cercano di ovviare le strutture come Cat’s Dream Hotel che offre cucce di lusso, pavimenti riscaldati d’inverno e giochi di tutti i tipi con cui i gatti possono divertirsi e distrarsi, compresi anche acquari con i pesciolini, da ammirare per allontanare lo stress dell’abbandono.

    Attenzione maniacale anche al cibo che va da quello tradizionale per gatti a menu speciale con gamberoni, pollo, tacchino e coniglio: il tutto per una location a 5 stelle con prezzi da 5 stelle, tanto che la proprietaria, la signora Galina Kivva, ha raccontato che più di una volta hanno chiamato persone per prenotare, non sapendo che si trattava di un hotel “speciale”, solo per gatti.

    Anche la Russia, e in particolare Mosca, dove il numero di miliardari è in aumento, si è premunita di strutture adeguate per ospitare gli animali abituati a un certo stile di vita. In ogni caso, qualunque sia la vostra scelta, ci sentiamo di lanciare un appello: ovunque andiate in vacanza, non dimenticatevi dei vostri animali. Non abbandonateli, cani o gatti che siano.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI