Speciale Natale

Hotel Bora Bora Four Season a Tahiti, il meglio della Polinesia a cinque stelle [FOTO]

Hotel Bora Bora Four Season a Tahiti, il meglio della Polinesia a cinque stelle [FOTO]

Per sfuggire al freddo e ricaricare le pile una vacanza a cinque stelle a Bora Bora, Tahiti, nel resort del gruppo Four Season: lusso, relax, comfort e la bellezza della natura in tutto il suo splendore

da
Ultimo aggiornamento:

    Con gli ultimi scampoli dell’inverno la voglia di una vacanza in un paradiso tropicale, magari a Bora Bora, Tahiti, si fa davvero sentire. Se cercate una sistemazione a cinque stelle dove trascorrere vacanze da sogno, potete andare sul sicuro con il Resort Four Season Bora Bora, una perla extralusso affacciata su uno dei mari più belli del mondo. L’isola fa parte dell’arcipelago delle Isole della Società, a 250 km a nord-ovest di Tahiti, ed è una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo che qui possono vivere tutta la bellezza e la maestosità della Polinesia Francese. Il resort del gruppo Four Season è una delle strutture più apprezzate e ricercate: ville fronte mare o sospese sull’oceano, ristoranti e bar, spa dove rimettersi a nuovo nel corpo e nello spirito. Insomma, tutto quello che serve per una vacanza a cinque stelle.

    I paradisi tropicali ospitano alcuni dei resort più belli al mondo dove la natura diventa protagonista in una commistione unica tra interni ed esterni: strutture poco invasive sul panorama e sulla vita delle isole, che si integrano grazie alla scelta di architetture e design locali ma che non rinunciano agli agi moderni.

    Il Resort Four Season Bora Bora unisce tutte le caratteristiche che si cercano per un soggiorno lontano da tutto e da tutti. Il resorto conta 121 strutture tra cui sette ville che si estendono lungo la spiaggia privata: che siano i boungalow vista mare, direttamente sulle acque dell’oceano, con piscina privata o con una vista mozzafiato sul monte Otemanu, tutte le sistemazioni sono realizzare secondo lo stile locale, con interni ampi e spaziosi e uso di materiali naturali come il tek o le foglie che ricoprono i tetti.

    Il top si raggiunge con le ville e in particolare nella villa Otemanu, con tre camere da letto, piscina privata e un giardino privato di 200 mq.

    Per chi cerca un luogo dove ricaricare le pile e tirare il fiato, la spa del Resort Four Season è il luogo ideale: una sessione di massaggi con gli ingredienti naturali del luogo come l’olio di Monoï o la vaniglia, trattamenti olistici e rinvigorenti, bagno turco e hammam, percorso sensoriale o un tuffo nella piscina all’aperto. Il tutto affacciato sulla splendida natura tropicale, immerso nella vegetazione viva.

    Spazio anche agli sfizi e ai piaceri della gola con quattro ristoranti e bar dove gustare i sapori del Pacifico del Sud guardando panorami da sogno. Cene romantiche a due ammirando il tramonto, o salutando il giorno con una colazione con i piedi immersi nelle acque calde. Tutto quello che serve e si desidera per una vacanza da sogno a cinque stelle.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI