Hotel Cipriani di Venezia, una location romantica in Laguna [FOTO]

Hotel Cipriani di Venezia, una location romantica in Laguna [FOTO]

L'Hotel Cipriani di Venezia, esclusivo 5 stelle per un soggiorno romantico e di lusso per vivere le bellezze della Laguna come le star in atmosfere da sogno

da in Hotel Di Lusso, Venezia
Ultimo aggiornamento:

    Una location romantica nella città più romantica al mondo: così possiamo definire il Belmond Hotel Cripiani di Venezia, storico 5 stelle della Laguna che ha conquistato di recente le pagine dei media di tutto il mondo. L’hotel è stato infatti scelto da George Clooney per il matrimonio con Amal Alamuddin: qui la coppia ha detto il sì e ha festeggiato attorniata dagli amici vip giunti oltreoceano. Non stupisce la scelta dell’Hotel Cipriani: è pur sempre uno dei simboli di Venezia ed è il luogo ideale per un soggiorno romantico e di lusso nella città che tutto il mondo ci invidia.

    Non a caso George Clooney ha scelto l’hotel di Venezia per sposare la sua Amal. Il matrimonio dell’anno ha attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo: oltre alla coppia vip, sono state davvero tantissime le star che hanno solcato la Laguna a bordo di motoscafi e gondole.

    La passione dell’attore per l’Italia non è certo un segreto visto che qui ha la una villa sul lago di Como e che avrebbe comprato anche una seconda proprietà in Toscana.

    Per il matrimonio tanto atteso la scelta è caduta su una struttura che unisce il fascino della città di Venezia con lo stile da “Dolce Vita” tipicamente italiano, in un mix che ha conquistato mister Clooney e consorte ma non solo.

    Negli anni sono state moltissime le star che hanno soggiornato al Cipriani di Venezia: l’hotel è un simbolo della città e ha tutto quello che si possa desiderare per un soggiorno esclusivo.

    All’interno di uno storico palazzo veneziano del XV secolo, l’hotel si trova sulla punta dell’isola della Giudecca, a soli cinque minuti di barca dalla centralissima Piazza San Marco.

    A disposizione degli ospiti ci sono infatti anche le imbarcazioni private per muoversi agevolmente tra i canali della Laguna: a bordo della barca privata “Shirley” è inoltre possibile fare il tour della città, tra canali e vie anche poco conosciute al pubblico.

    Gli arredi e lo stile rispecchiano la magnificenza di Venezia, riportando in vita il lusso dell’epoca dei Dogi. Particolarmente incantevoli le due maestose suite Palladio e Dogaressa che offrono la visione sulla Laguna a 360° e sono a tutti gli effetti due delle suite più esclusive al mondo. Oltre ad avere bagni in marmo dotati di Jacuzzi, saloni privati, arredi e tessuti originali d’epoca, è possibile richiedere un servizio di maggiordomo per la cena in camera, godendo delle bellezze di Venezia in totale privacy.

    L’hotel Cipriani è anche un boutique hotel, è dotato di una piscina, l’unica in centro città a disposizione degli ospiti, e ha un attrezzato centro fitness, oltre alla Spa Casanova, immersa nel giardino privato: alta ristorazione e un servizio impeccabile concludono i servizi di uno degli hotel più belli e prestigiosi di Venezia.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoVenezia Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI