Speciale Natale

Hotel Costes Parigi, il glamour della Ville Lumière che ha conquistato il mondo [FOTO]

Hotel Costes Parigi, il glamour della Ville Lumière che ha conquistato il mondo [FOTO]

Uno degli indirizzi più glamour di Parigi, l'Hotel Costes non è solo un hotel di lusso, ma è anche ristorante, locale, musica, stile e moda, elementi che lo hanno reso un must per Vip e non solo

da
Ultimo aggiornamento:

    Hotel, ristorante, lounge bar, locale: l‘Hotel Costes di Parigi è tutto questo e molto altro. Per i parigini e non solo è ormai un luogo culto: non solo un hotel di lusso, situato nel cuore della capitale, ma è uno dei ristoranti più frequentati e amati e soprattutto uno dei locali notturni più alla moda, meta prediletta di Vip e trendsetter. Le serate louge del dj Stéphane Pompougnac sono diventate un must assoluto: le compilation da lui curate dal 2008 hanno superato le 4 milioni di copie vendute al mondo. L’Hotel Costes è una tappa irrinunciabile per chi vuole vivere il lato più glamour di Parigi e assaporare il gusto del lusso retrò di una struttura unica.

    La capitale francese ospita alcuni degli hotel di lusso più famosi al mondo. Il fascino della città, delle sue luci, dello stile e del suo modo di vivere si riflettono nell’Hotel Costes, diventato negli anni un punto di riferimento per i parigini e per i turisti da tutto il mondo.

    Situato in Rue St. Honoré 239, a poca distanza da Place Vendôme, uno dei luoghi culto del lusso di Parigi, l’hotel è noto per il lusso dei suoi ambienti e delle sue camere e suite: stile neobarocco, interni caldi e avvolgenti tra legno e oggetti di design dal gusto retrò, luci basse e soffuse in un gioco di rosso e nero, l’Hotel Costes è stato immaginato dal designer e architetto Jacques Garcia come un luogo in cui rivive le atmosfere fumose e intriganti della Parigi ottocentesca.

    Camere e suite diventano delle alcove di lusso, dove lasciarsi andare a ricordi e suggestioni, tra broccati, arredi, tappezzerie che sembrano uscite dal passato.

    L’Hotel Costes è anche uno dei locali più alla moda di Parigi: lo è per il suo ristorante con la sua terrazza esterna dove si può cenare anche d’inverno. Classica cucina francese, servizio impeccabile e atmosfera tipicamente parigina, tra stucchi e decorazioni negli interni e tavolini illuminati da candele e luci soffuse.

    Da non perdere il dopo cena organizzato dal resident dj Stéphane Pompougnac che ha creato un vero marchio musicale con le musiche lounge ormai famose in tutto il mondo. L’Hotel Costes è anche stile e relax nella zona piscina e Spa dove concedersi il lusso di massaggi e trattamenti con prodotti Clarins. Attenzione anche alla moda e al design: la casa di moda Eres ha creato due esclusivi modelli di costumi da bagno da donna, intero e bikini, appositamente per l’hotel Costes, in vendita solo presso la struttura.

    Firmato dall’hotel anche una linea di profumi personalizzata: infine una boutique all’interno dell’hotel dove trovare rose di ogni colore per un omaggio floreale a ogni ora del giorno. Un soggiorno all’hotel Costes vi farà immergere nell’atmosfera unica di Parigi.

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI