Hotel da record, in Svezia la suite di lusso a 155 metri sotto terra

Hotel da record, in Svezia la suite di lusso a 155 metri sotto terra

Nella contea di Vastmanland in Svezia si trova la suite di lusso situata alla profondità record di 155 metri sottoterra, esclusiva proposta del Sala Silvermine Hotel ricavato da una vecchia miniera

da in Curiosità, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    mine suite svezia

    Se volete vivere un’esperienza surreale e non soffrite di claustrofobia potete provare la suite di lusso situata a una profondità da record, ben 155 metri sotto terra che si trova in Svezia. La Mine Suite è la camera più lussuosa e particolare del Sala Silvermine Hotel, nella contea di Vastmanland e fa parte di una vecchia miniera trasformata ora in albergo di prestigio. Situata nella zona della miniera dove la temperatura si mantiene costante sui 18 gradi, ha molte delle comodità di una suite, ma ha ovviamente delle peculiarità che solo qui si possono trovare, come un ascensore privato per comunicare con l’esterno e con il quale accedere al bagno, distante 50 metri dalla stanza. Il salone della suite ha però un’atmosfera unica, con candele e candelabri in ogni punto, per la sensazione di essere al centro della Terra.

    Il turismo di lusso vive anche di proposte fuori dagli schemi. Non solo hotel di lusso e servizi a cinque stelle, ma anche luoghi e situazioni che pochi al mondo possono vedere o vivere.

    Che sia un paradiso tropicale di un’isola sperduta nell’oceano o una suite immersa nelle viscere della Terra, l’importante è che sia esclusiva.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàHotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI