Speciale Natale

Hotel del futuro, vota il tuo preferito

    I nuovi hotel del futuro sono pronti a rimpiazzare gli storici albergi del lusso che abbiamo semre conosciuto. Largo dunque alla fantasia e alla creatività di architetti e designer da tutto il mondo che hanno voluto anticipare quello che verrà. Materiali innovativi e tecniche di costruzioni avvenieristiche permettono di realizzare i sogni più arditi e assicurare lo stesso livello di comfort e piacere degli edifici storici.

    Alcuni progetti hanno dell’incredibile, come il Kezmarska Hut, in Slovacchia, dello studio Atelier 8000 di Praga: un cubo che sembra conficcato nella roccia come se fosse caduto dal cielo e che in realtà è studiato in ogni minimo dettaglio per garantire un soggiorno ecosostenibile di gran classe.

    La tendenza per gli hotel del futuro è proprio quella di incorporare modernità e la natura, protagonista assoluta anche dei progetti più stravaganti. Un modo per avere cura della Terra e per continuare a sognare. Quale di questi hotel del futuro è il tuo preferito? Per scoprirlo basta cliccare sulla singola foto, confrontando allo stesso tempo il tuo parere con quello degli altri utenti. Cosa aspetti? Viaggia insieme a noi nel futuro.

    Speciale Natale