Speciale Natale

Hotel di lusso a 6 stelle nel mondo, le mete di eccellenza [FOTO]

Hotel di lusso a 6 stelle nel mondo, le mete di eccellenza [FOTO]

Gli hotel a 5 stelle non sono il massimo del lusso

da in Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Hotel di lusso a 6 stelle nel mondo – Gli hotel vengono classificati secondo un numero di stelle assegnate a seconda della qualità strutturale dell’albergo e dei servizi offerti, anche se non esiste un regolamento internazionale che stabilisca universalmente i parametri della classificazione. La maggior parte degli hotel rientra in una classificazione da 1 a 5 stelle, a parte rarissimi esempi nel mondo di hotel a 6 e 7 stelle. Gli hotel oltre le 5 stelle offrono quindi il massimo del lusso nelle finiture, posizioni in location stupende, servizi 24 ore su 24 ai massimi livelli e confort degni di un palazzo reale.

    L’Amanjiwo in Indonesia è un resort con centro Spa situato nei pressi del tempio buddista Borobudur, una delle Sette Meraviglie del Mondo, raggiungibile in soli 10 minuti d’auto. Questo hotel di super lusso è dotato di 35 camere ed è immerso in un ambiente dal grande fascino culturale e spirituale.
    Icona della città di Dubai, gioiello dell’architettura e dell’ingegneria, l’hotel Burj Al Arab si erge a 321 metri di altezza sul livello del mare ed è ubicato sulla sua isola privata distante 280 metri dalla costa di Jumeirah. E’ da molti considerato l’albergo più lussuoso e alto al mondo, che con le sue cascate, giochi d’acqua e acquari, danno il benvenuto all’interno della gigantesca vela, mentre oro, marmi di Carrara, pregiati tessuti e pietre preziose caratterizzano i lussuosi interni.
    Situato in una splendida baia affacciata sul Golfo di Oman e incorniciato da aspre montagne, lo Shangri-La Barr Al Jissah Resort and Spa offre un centro benessere completo e ampie camere con vista panoramica. Un soggiorno in questo resort è un’esperienza non solo turistica ma anche culturale in quanto la suddivisione in 3 differenti strutture, l’Al Husn, l’Al Bandar e l’Al Waha, ricrea, sulla base di diversi concetti architettonici, l’antica cultura del Sultanato dell’Oman.
    Capella Singapore è un boutique hotel di lusso ospitato in oltre 12 ettari di colline ondulate sull’isola di Sentosa, vero rifugio di tranquillità. I rigogliosi giardini tropicali del resort e la straordinaria vista sul Mar Cinese meridionale assicurano uno scorcio di straordinario romanticismo. L’albergo è costituito da diverse location, da camere molto grandi con spazio esterno, da ville con piscina privata, da 3 piscine all’aperto e da un pluripremiato centro benessere.

    Situato nel cuore di St. Moritz, il Kulm Hotel St. Moritz è un hotel di lusso che accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera elegante e che gode di una vista spettacolare sul lago di St. Moritz. Questo prestigioso hotel sposa la sua insuperabile, calda tradizione di accoglienza con tutti i comfort moderni di più alto livello. I suoi decori classici, ottimamente conservati, uniti alle modernissime infrastrutture, gli donano un carattere esclusivo.
    L’hotel St Regis Shanghai si trova nel cuore di Pudong, a pochi metri da Century Avenue e vanta l’ospitalità e la cura personale come non l’avete mai vissuta grazie all’esclusivo servizio di maggiordomo disponibile 24 ore su 24.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoResort di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI