NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hotel di lusso: a Beijing prossimamente un sette stelle

Hotel di lusso: a Beijing prossimamente un sette stelle

La Cina e l'Arabia Saudita si uniranno nella costruzione di un hotel extra lusso sette stelle che svetterà a pochi chilometri dal centro di Pechino

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    burj khalifa dubai

    La Cina e l’Arabia Saudita si sono unite nella realizzazione di un elegante hotel extra lusso a sette stelle che si troverà in uno dei distretti della capitale cinese, precisamente a Mentougou, situato a 30 chilometri dal centro di Beijing. L’azienda saudita coinvolta finanzierà la costruzione investendo oltre 1,3 miliardi di dollari e il nuovo edificio sarà molto simile al Burj Khalifa di Dubai, inaugurato all’inizio dello scorso anno e la costruzione più alta del mondo con i suoi 828 metri.

    La Cina si sta aprendo enormemente al mercato del lusso per questo nel paese, e soprattutto nella capitale Beijing, stanno sorgendo tantissimi hotel lussuosi.

    Per questo motivo è in progetto l’idea di realizzare un grande albergo extra lusso la cui costruzione vedrà una collaborazione tra la Cina stessa e l’Arabia Saudita; un’azienda saudita, infatti, sarà coinvolta nella costruzione di un sette stelle che svetterà a una trentina di chilometri dal centro di Pechino, nel distretto di Mentougou.

    Al momento di questo nuovo progetto non si sa molto, solo che l’azienda araba investirà all’incirca 1.3 miliardi di dollari per la costruzione di questo hotel che sarà dotato di ogni genere di confort; architettonicamente questo nuovo sette stelle ricorderà un altro grande albergo extra lusso, il Burj Khalifa, inaugurato all’inizio dello scorso anno a Dubai che è la costruzione più alta del mondo con i suoi 828 metri di altezza.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI