Speciale Natale

Hotel di lusso a Dubai per una vacanza a cinque stelle indimenticabile [FOTO]

Hotel di lusso a Dubai per una vacanza a cinque stelle indimenticabile [FOTO]

Regalati un soggiorno di prima classe negli esclusivi hotel di lusso a Dubai

da in Dubai, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Dubai è la città del lusso sfrenato, una delle mete più singolari per trascorrere una vacanza fra i locali più premiati e gli edifici più spettacolari. Esiste anche un’ampia varietà di hotel di lusso a Dubai fra cui scegliere. Gli alberghi di Dubai vanno dal Burj Al-Arab, uno dei sei hotel a sette stelle nel mondo, ai cinque stelle lusso immersi nel deserto o affacciati sulla costa. Ottime strutture dove non manca proprio nulla, incui il viaggiatore può vivere una vacanza da sultano.

    Al top della categoria lusso, il Burj Al Arab è l’unico hotel a sette stelle del mondo. Alto 320 metri, ogni piano dell’hotel ha una propria reception e un proprio servizio di maggiordomo, e le camere sono in realtà appartamenti duplex. Tutto all’interno e all’esterno di questo magnifico hotel contribuisce a renderlo un piacere per la vista.
    L’Al Maha Desert Resort & Spa offre il massimo in fatto di hotel di lusso, con le sue sontuose Suite beduine, ognuna delle quali dispone di una piscina privata. Ma ciò che rende questo hotel davvero unico è il suo impegno per la salvaguardia dell’ambiente.
    Uno dei migliori resort di citta’, il Park Hyatt Dubai e’ un hotel deluxe dotato di lussi che si propongono di viziare i viaggiatori. Alcuni di questi lussi includono una spa aperta tutto il giorno, una piscina di 25 metri, una palestra aperta 24 ore, il campo da golf da campionato a 18 buche Dubai Creek Golf Course, e uscite di pesca e yacht charter disponibili presso il Dubai Creek Yacht Club.
    A soli 90 minuti da Abu Dhabi, il Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara sorge nel celebre deserto Liwa ed è un lussuoso luogo di evasione. Le magnifiche camere, suite e ville di questa struttura offrono viste sconfinate sul deserto.
    L’albergo piu’ nuovo a Jumeriah, il Madinat Jumeirah Al Qasr Hotel e’ anche tra i piu’ alla moda.

    L’hotel è diviso in tre aree, e nonostante il complesso sia grande, ognuna delle aree lascia all’ospite una sensazione di relax e tranquillita’ nel più lussuoso degli ambienti.
    Lo One&Only The Palm è un nuovo resort sulla spiaggia di Dubai sulla penisola di Palm Jumeirah. Gli eleganti alloggi d’ispirazione moresca e andalusa hanno interni raffinati e contemporanei. Gli ospiti possono provare ottime opzioni per la ristorazione, rilassarsi a bordo piscina e sulla spiaggia oppure ricevere un trattamento personalizzato nella One&Only Spa.
    Emblema del lusso e dello sfarzo di Dubai, lo Shangri-La Hotel si affaccia su una spiaggia privata lunga un chilometro. Le camere e le suite dell’hotel sono finemente arredate in stile moderno con un tocco di architettura araba. Per i clienti più esigenti sono disponibili sei spettacolari ville dotate di piscina privata.
    Il Bab Al Shams Desert Resort & Spa è un lussuoso resort 5 stelle immerso tra le dune che circondano Dubai, ed è stato costruito come una fortezza araba. Un’incredibile esperienza fra la bellezza selvaggia del luogo, e il lusso e i servizi a 5 stelle.

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DubaiHotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI