Hotel di lusso: a fine luglio un nuovo InterContinental a New York

l’hotel Intercontinental con le sue 607 camere è destinato a diventare una vero big della Grande Mela

da , il

    intercontinental

    New York City vedrà un grande fermento nel mondo dell’hotellerie questa estate. In parte qualche novità ve l’abbiamo già data, ad esempio quando abbiamo parlato del nuovo hotel che ha preso forma in Down Town, vicino a Ground Zero. Ma molti ancora nuovi alberghi arriveranno sulle scene della città. L’Andaz Wall Street ha aperto di recente, apertura accompagnata da una bella dose di sfarzo e di showtime. E adesso sembra tutto pronto per l’hotel Cassa, in procinto di spalancare le sue porte ai primi ospiti che arriveranno ad agosto. Segnaliamo poi l’hotel Intercontinental che con le sue 607 camere è destinato a diventare una vero big della Grande Mela. La data da ricordare è il 29 luglio, quando si terrà l’apertura ufficiale. Hotel centralissimo posto sulla 44esima strada, in zona Times Square.

    Sulla scia alla tendenza “verde” che sta contagiando anche il mondo della ricettività di lusso, questo hotel da 36 piani è il più grande hotel della Grande Mela ad avere la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design).

    Le camere hanno finestre a parete per assicurarsi la possibilità di godere della vista panoramica di questa “città che non dorme mai”. Le camere sono molto spaziose con una media di 350 metri quadrati. I bagni sono dotati di docce ampie e molto moderne; per il vostro divertimento ed intrattenimento una TV da 42 pollici a schermo piatto che assicura emozioni e spettacolari immagini.

    L’InterContinental dispone di 25 suite panoramiche e anche di un attico. L’ hotel ospiterà un ristorante francese bistrò chiamato Ca Virginia. L’hotel dispone ovviamente di tutti gli altri comfort di un hotel a cinque stelle. Prezzi a partire da $ 300 a notte.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati