Hotel di lusso a Milano, le scelte migliori nella città della Madonnina [FOTO]

Hotel di lusso a Milano, le scelte migliori nella città della Madonnina [FOTO]

Una collezione dei migliori hotel 5 stelle lusso di charme a Milano, con servizi esclusivi e suite da sogno, per vivere la città della moda negli alberghi top della metropoli

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Milano
Ultimo aggiornamento:

    Hotel di lusso a Milano – Uno sguardo ai migliori alberghi di Milano, mete d’obbligo per una clientela d’èlite che ricerca ambienti prestigiosi ed esclusivi, con un servizio sempre attento ad ogni minimo particolare. Abbiamo scelto i migliori hotel di lusso, dove la soddisfazione del cliente è l’unica priorità e dove ogni giornata sarà una indimenticabile esperienza. Strutture ricettive da sogno con fascino estetico e qualità dei servizi ai massimi livelli, che conquistano sin dal primo sguardo e che rendono il soggiorno nella città di Milano un’esperienza da non dimenticare.

    Il lussuoso Bulgari Hotel si trova in una strada privata tra Via Montenapoleone, Via della Spiga, la Scala e l’Accademia di Brera, ubicato in un palazzo milanese risalente al diciottesimo secolo completamente rinnovato con gusto. Cortili deliziosi ed inaspettati spazi verdi si nascondono dietro alla la sua seria facciata che accoglie i clienti in uno spazio lussuoso e un giardino privato di 4.000 metri quadrati che regala serenità e relax dal ritmo frenetico di Milano.
    Accanto al nuovo centro direzionale di Porta Nuova, affacciato su Piazza della Repubblica, troviamo il 5 stelle lusso più famoso di Milano, l’Hotel Principe di Savoia che è una dimora internazionale sino dagli anni ’20 e che offre una combinazione unica fra tradizione, tecnologia e design.
    Tra via Montenapoleone e via della Spiga, a pochi passi da prestigiose case di moda e dal centro finanziario di Milano, troviamo il lusso dell’Hotel Four Seasons, ricavato in un antico convento del quindicesimo secolo completamente ristrutturato dove hanno trovato posto 118 stanze e suite avvolte in un’atmosfera intima e raffinata.

    Nel centro storico di Milano è presente anche il Park Hyatt, un elegante boutique hotel 5 stelle ambientato in uno sfarzoso palazzo classico ottocentesco con interni di design progettati dall’architetto Ed Tuttle, e che si affaccia sulla famosa Galleria Vittorio Emanuele, a pochi passi dalla Piazza del Duomo, dal Teatro alla Scala o dalla Pinacoteca di Brera.
    Un 5 stelle originale è l’Hotel Boscolo Milano, un albergo che esprime una nuova concezione del rapporto tra lusso e contemporaneità, progettato con grandi vetrate a tutta altezza che si aprono su Corso Matteotti e sul quadrilatero d’oro di Milano. Soggiornare in questo hotel è il modo migliore per percepire l’essenza della capitale italiana della moda, del design e della finanza.
    Un hotel perfetto per un viaggio sia leisure che business è il Carlton Hotel Baglioni, che si affaccia direttamente su via della Spiga, via Montenapoleone, il Duomo e il Teatro alla Scala. Una posizione privilegiata che accoglie anche il Caffé Baglioni, uno dei ristoranti più famosi di Milano, ritrovo preferito dal Jet Set italiano e internazionale.

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoMilano Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/07/2014 19:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI