Speciale Natale

Hotel di lusso a Napoli, location da sogno della città partenopea [FOTO]

Hotel di lusso a Napoli, location da sogno della città partenopea [FOTO]

I migliori hotel di charme e gli alberghi 5 stelle di Napoli, dove un soggiorno diventerà un ricordo indelebile

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Gli hotel di lusso a Napoli sorgono in una città conosciuta per la sua vivacità e per uno scenario che, secondo Stendhal, è “tra i più incantevoli e celebrati al mondo”. Una delle più antiche città europee, il cui centro storico è stato inserito dall’Unesco tra i beni artistici dell’umanità, Napoli offre alberghi 5 stelle che godono di una vista spettacolare sul Vesuvio, il Golfo di Napoli e le isole paradisiache di Ischia e Capri. Scopri le location da sogno della città partenopea scelte da My Luxury.

    Uno fra i migliori hotel cinque stelle di Napoli è il Grand Hotel Parker’s, dove i preziosi arredi, l’eleganza dei marmi e dei cristalli, e lo spettacolare roof garden che regala un’esperienza unica fin dalla prima colazione, ne fanno un luogo perfetto per assaporare il centro storico più grande d’Europa, patrimonio dell’Unesco. Completa l’offerta dell’hotel, il George’s Restaurant situato al sesto piano, dove è possibile assaporare la cucina dello chef Baciòt.
    Nel centro di Napoli, sul fronte del mare, con vista sul Golfo e il Vesuvio e l’isola di Capri, sorge anche l’albergo Romeo, un hotel cinque stelle lusso molto innovativo. Disegnato dagli architetti Kenzo Tange e associati di Tokyo, questo hotel rappresenta la perfetta sintesi di design, arte contemporanea, antiquariato e lussuoso made in Italy. La luxury Spa Dogana del Sale, i ristoranti Romeo Sushi e Il Comandante, nuova stella Michelin, il Beluga Sky bar, il centro congressi hi-tech e la piscina panoramica fanno del Romeo hotel a Napoli un’esperienza unica di viaggio.
    Nel cuore della città sorge anche un hotel storico datato 1882: il Grand Hotel Vesuvio, una location scelta dalle celebrità di tutto il mondo. Unico 5 stelle lusso sul lungomare di Napoli, al Vesuvio l’attenzione ai dettagli e l’antica tradizione di ospitalità si fondono piacevolmente in un’atmosfera ricca di storia e ai comfort più sofisticati.
    Sul lungomare di Napoli è ubicato anche il Grand Hotel Santa Lucia, un hotel 4 stelle in stile liberty, proprio a ridosso dell’omonimo porticciolo turistico e di Castel dell’Ovo.

    Il Santa Lucia è la scelta ideale per chi vuole vivere l’atmosfera partenopea creata dal fascino del paesaggio e dall’esclusività degli ambienti eleganti.
    Vicino a Castel dell’Ovo si trova anche l’Eurostars Hotel Excelsior, che gode di una posizione privilegiata, unica e invidiabile. Location preferita da artisti, attori, intellettuali e altre celebrità che visitano la città, è un hotel lussuoso dove eleganza, nobiltà e atmosfera raffinata la fanno da padrone. L’hotel dispone anche di uno fra i ristoranti di lusso di Napoli: il Ristorante La Terrazza, situato sul roof bar all’ultimo piano dell’hotel, dove la cucina mediterranea di alta qualità si concilia con viste panoramiche impressionanti sul golfo di Napoli.
    Appena fuori Napoli disteso sulla magnifica costiera sorrentina, il Grand Hotel Angiolieri è un hotel di charme silenzioso e immersa nella natura, dove l’ospitalità è un valore tramandato da secoli. L’albergo ha sede in un’antica villa romana risalente all’anno 100 a.C., ed è sede del ristorante gourmet L’Accanto, segnalato sulla guida Michelin.

    572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI