Hotel di lusso a New York con suite all’aperto: campeggio extralusso nella Grande Mela

Hotel di lusso a New York con suite all’aperto: campeggio extralusso nella Grande Mela

Campeggio extralusso nelle suite degli hotel di lusso di New York che aprono i terrazzi degli attici con tanto di tende e sacco a pelo per chi vuole vivere la notte della Grande Mela

da
Ultimo aggiornamento:

    suite aka hotel 2

    A New York c’è un modo nuovo e originale per godere degli hotel di lusso, il campeggio extralusso nelle suite all’aperto. È la nuova moda che ha preso piede nelle strutture più prestigiose della Grande Mela: la possibilità di passare la notte all’aperto, sui grandi terrazzi delle camere più lussuose, per ammirare la notte e le mille luci della città. Gli alberghi che hanno ideato questa novità, hanno organizzato tutto nei minimi dettagli: per chi sceglie questo campeggio extralusso, viene montato una sorta di camping privato, con tende e sacco a pelo, a due passi dalle comodità delle suite. Un modo sicuramente originale per vivere la notte di New York.

    Nella Grande Mela si trovano hotel tra i migliori al mondo che sanno come coccolare gli ospiti. L’idea di unire il campeggio a un soggiorno di lusso nasce per dare l’opportunità di conoscere un aspetto inconsueto della città.

    Certo anche il campeggio può essere un’esperienza di lusso, grazie alla varietà di camper e strutture mobili che racchiudono su quattro ruote tutte le comodità.

    Il camping alla newyorchese è qualcosa di diverso: le suite e gli attici degli hotel aprono le porte dei loro terrazzi agli ospiti, organizzando un vero e proprio mini campo base all’aperto. All’Affinia Gardens, per esempio, sul terrazzo viene montata una tenda con sacco a pelo a disposizione per ogni ospite, per poter dormire all’aperto ma senza rinunciare alle comodità: la suite è a pochi passi, nel caso si decidesse di trascorrere la notte su un morbido letto king size.

    L’Aka Central Park ha aperto le due suite con terrazzo al 17° piano: qui viene montata la tenda con sacco a pelo, ma c’è anche un caminetto accesso e il telescopio per chi volesse scrutare il cielo. Gli attici sono stati rinnovati da poco e offrono al loro interno tutto il lusso che ci si aspetta in una suite da 900 mq, con un arredamento in stile moderno ma che richiama le atmosfere di metà secolo, con grandi schermi tv e una mini cucina a scomparsa.

    Per gli ospiti che vorranno vivere l’esperienza del campeggio ci saranno altri divertissement come la proiezione del film di mezzanotte, da vedere gustando una bottiglia di champagne.

    Quello che abbiamo voluto fare è creare un ambiente romantico, dove fare proposte di matrimonio magari, o semplicemente passare una serata sotto le stelle di Manhattan”, ha spiegato Jeffrey Poirot, manager dell’hotel. Forse non ci sarà un cielo terso per scrutare le stelle, ma si potrà vivere una serata indimenticabile tra le mille luci di New York.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI