Speciale Natale

Hotel di lusso a Parigi: 7 alberghi dove vivere una vacanza all’insegna del romanticismo

Hotel di lusso a Parigi: 7 alberghi dove vivere una vacanza all’insegna del romanticismo
da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Parigi
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    Hotel di lusso a Parigi

    La città dell’amore, Parigi è uno dei luoghi che maggiormente incarna nell’immaginario comune lo stereotipo di città romantica, che seduce con la sua poesia e la sua bellezza. Ecco perchè e in cima alla lista fra i luoghi da visitare per una vacanza all’insegna dell’amore e del romanticismo. Che il vostro amore duri da 1 settimana o tutta la vita, My Luxury vi propone una selezione di 7 hotel di lusso, per vivere un soggiorno ricco di emozioni uniche nella dolce Parigi.

    Apostrophe Hôtel
    Apostrophe Hôtel

    L’Apostrophe Hôtel sorge lungo la Rive Gauche ed è orgoglioso di essere il primo Poem Hotel della capitale della Francia. Questo elegante hotel a Parigi nasce da un sogno dei suoi proprietari e dal genio artistico della designer e fotografa Sandrine Alouf, dell’architetto Vincent Bastie e della pittrice Catherine Feff. Un albergo ricco di favolosi comfort per vivere un soggiorno romantico a Parigi.

    Artus Hôtel
    Artus Hôtel

    L’Artus Hôtel si trova nel cuore dello storico distretto parigino di Saint-Germain-des-Prés, nello splendido VI arrondissement, zona ricca di mercati, caffetterie, bar, boutique e gallerie d’arte. Un elegante hotel boutique, l’Artus offre un tributo all’arte contemporanea, grazie alle sue 26 confortevoli, eleganti e moderne camere, arricchite con pezzi d’arte e materiali pregiati che creano un’atmosfera accogliente.

    Banke Hotel
    Banke Hotel

    L’Hotel Banke è un hotel di design nel centro di Parigi situato in un edificio classico parigino ristrutturato in stile moderno dagli architetti Paul Friesse e Cassien Bernard. Gli ospiti di questo hotel a 5 stelle possono raggiungere a piedi i numerosi luoghi di interesse e fare acquisti nelle boutique esclusive tra cui le Gallerie Lafayette, e alloggiare in camere spaziose arredate con mobili di design.

    Hotel Bel Ami
    Hotel Bel Ami

    Il Bel Ami è un lussuoso hotel nel centro di Parigi situato nel romantico quartiere di Saint-Germain-des-Prés, a pochi passi dal famoso Café de Flore e dalla Abbazia, e dista meno di 1 km dal Louvre, dal Musée d’Orsay e dal museo Eugene Delacroix. Arredato con eleganza con materiali naturali e toni caldi, questo elegante albergo per non fumatori offre un centro benessere completamente attrezzato.

    Castille Paris
    Castille Paris

    Stile italiano e gusto parigino si fondono nell’hotel a 5 stelle Castille. Situato nei pressi della storica Maison Chanel, nel cuore del 1er Arrondissement, questo romantico hotel rappresenta la vera essenza di Parigi. Una meticolosa ristrutturazione ha restituito all’edificio gli originari fasti del XVIII secolo, conferendogli un fascino senza eguali. Nelle sue 108 stanze convivono il passato e il presente di Parigi.

    Hotel Daniel Paris
    Hotel Daniel Paris

    L’Hotel Daniel è situato nel cuore della Rive Droite di Parigi e a pochi passi dagli Champs-Elysées e rue du Faubourg Saint-Honoré. Ogni camera è arredata con pezzi unici, e riflettono la passione per i viaggi e la cultura in tutte le loro sfaccettature diverse, fondendo una tavolozza di verde mandorla, blu-grigi e rosa polverosi con la tappezzeria di Toile de Jouy fra scatole cinesi, scrivanie e comodini intarsiati in madreperla, belle cassettiere in legno.

    Le Royal Monceau Raffles Paris
    Le Royal Monceau Raffles Paris

    Le Royal Monceau è un hotel 5 stelle di design a Parigi situato nel cuore della città. Questo hotel di lusso si trova a pochi minuti dall’Arco di Trionfo e a 5 minuti a piedi dai famosi Champs-Elysées. L’hotel dispone di camere di lusso progettate da Philippe Starck, di una spa by Clarins, di una piscina di 28 metri, di un cinema, e di una libreria d’arte contemporanea.

    856

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI