Hotel di lusso: a Shanghai il nuovo Ritz Carlton

Hotel di lusso: a Shanghai il nuovo Ritz Carlton

A Shanghai da lunedì è stato aperto al pubblico il Ritz-Carlton

da in Città, Hotel Di Lusso, Suite di lusso, Viaggi, Cina, Shanghai
Ultimo aggiornamento:

    Ritz Shanghai

    Il mondo degli hotel di lusso si arricchisce di un nuovo ultimo arrivo. Voliamo a Shanghai dove da lunedì è stato aperto al pubblico il Ritz-Carlton, nuova corazzata della famiglia. Settimo sigillo nel paese cinese per la nota catena di hotel e il secondo di Shanghai. L’hotel si trova all’interno nello Shanghai Tower IFC aperto in occasione del World Expo 2010, occupa i primi 18 piani della lussuosa struttura e disponde di 285 camere.

    Progettato dal famoso architetto Cesar Pelli, all’esterno si presenta scintillante come un diamante grazie al design che ricorda le facce di un taglio brillante.

    L’hotel presenta decorazioni in stile contemporaneo ed evoca il movimento dell’Art Deco di Shanghai del 1930. “Shanghai sta vivendo una crescita esponenziale e molte multinazionali hanno aperto loro location in Pudong. L’hotel si trova strategicamente in una posizione vitale perché collocati in un punto che si affaccia su entrambi i lati del fiume Huangpu,” dice Rainer Burkle, general manager dell’hotel. “.

    E i vertici del gruppo non sembra abbiamo dubbi. Il Ritz-Carlton di Shanghai si rivelerà, sostengono, un’altra eccellenza dell’Hotellerie e un punto di ritrovo irrinunciabile per i viaggiatori di tutto il mondo.

    Massima è stata l’attenzione al comfort, sono presenti camere dalla dimensione faraoniche fino a 500 mq oltre ad una guestroom della bellezza di 4000 mq.

    I ristoranti comprendono l’Aura Lounge and Bar Jazz; il Xuan Jin, raffinato ristorante cinese progettato da Steve Leung; il ristorante italiano Scena e il Flair Rooftop Restaurant and Bar. Flair vanta il primato di essere il luogo più alto della città dove cenare.

    All’interno del grattacielo si trovano poi molte attrazioni, tra queste il centro commerciale che vanta alcuni dei negozi più “cool” per lo shopping. I nomi qui si sprecano, da Louis Vuitton, a Gucci, a Hermes e molto più.

    foto tratte da luxist.com

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàHotel Di LussoSuite di lussoViaggiCinaShanghai
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI