Hotel di lusso: Buccament Bay Resort ai Caraibi

Hotel di lusso: Buccament Bay Resort ai Caraibi

Buccament Bay Resort è il nome del nuovo complesso di lusso sull'isola caraibica di St

    buccament

    Da oggi c’è una nuova destinazione super lusso ai Caraibi. Buccament Bay Resort il suo nome, un nuovo complesso di lusso sull’isola caraibica di St. Vincent. Il resort dotato 368 camere è il primo del nuovissimo brand dell’hotellerie Hotel Arlecchino & Resorts. Il Buccament offre suite nella struttura centrale dell’hotel e ville sulla spiaggia. Molto curate le proposte culinarie con diversi ristoranti dislocati nella struttura, l’ottimo italiano Arlecchino, il Trader Vic’s che offre cucina sia asiatica che americana, il Ginger & Co. con cucina fusion asiatica. Oppure il Bay Beach Club che per tutta la giornata propone snack e bevande.

    Un luogo adatto anche per gli amanti dello sport, precisamente il tennis. È infatti possibile sfruttare durante il soggiorno la Pat Cash Tennis Academy, scuola di tennis esclusiva per la catena Arlecchino & Resort che porta il nome dell’ex tennista australiano Pat Cash.

    L’animo sportivo è confermato poi dal fatto che questa struttura accoglie il Liverpool Football Club Soccer School nel quale sarà possibile far seguire corsi di calcio a bambini dai 5 anni in su. Il resort di lusso è stato pensato poi per accogliere squadre di calcio professionistiche per poter trascorre dei periodi di ritiro.

    Vi è anche un centro di immersioni subacquee e sport acquatici oltre alla immancabile Spa con trattamenti sia al chiuso che all’aperto.

    Il resort è attrezzato anche per accogliere ospiti provenienti dal mare, con la possibilità di ormeggio per le imbarcazioni più grandi.

    Lunga spiaggia di sabbia bianca, piscine (per grandi e piccini), centro congressi, servizi di babysitter e miniclub.

    Insomma un posto che a giudicare dalla foto è stato pensato per accogliere una clientela esigente, che cerca relax ma anche svago di alto livello, con una attenzione particolare per il tempo libero dei vostri figli. Ovviamente tutto questo si paga, il prezzo base è pari a 400 dollari a notte.

    foto tratta da www.harlequinhotelsandresorts.com

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agriturismi Di LussoAppartamenti di lussoCrociere Di LussoLocali LussuosiResort di lussoRistoranti di LussoSpaViaggiCaraibi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI