Hotel di lusso: Diamonds Star of the East, Zanzibar

Hotel di lusso: Diamonds Star of the East, Zanzibar

A Zanzibar è stato appena inaugurato un resort a 5 stelle, il Diamonds Star of the East

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    diamond stars 00

    Diamonds Star of the East è un resort a 5 stelle di Zanzibar metà perfetta se avete in programma un viaggio di totale relax sull’isola africana. Il resort è stato appena inaugurato ed è di proprietà di una società svizzera, Planhotel, gestore anche di altri splendidi alberghi nel mondo. Diamonds Star of the East è un resort immerso nella natura formato da 11 grandi ville arredate con grandissimo gusto, dotate di piscina e giardino tropicale privato; ogni cliente avrà anche a disposizione un proprio personale maggiordomo.

    Tra le mete esotiche Zanzibar è sicuramente tra le più belle; un motivo in più per organizzare un indimenticabile viaggio, all’insegna del relax e del lusso, è l’apertura di un nuovo resort, il Diamonds Star of the East.

    Si tratta di un bellissimo hotel a 5 stelle di proprietà di una società elvetica, la Planhotel, gestore di altri resort extra lusso nel mondo.

    L’hotel dispone di 11 ville private, tutte arredate secondo lo stile contemporaneo africano; ogni villa è inoltre dotata di una piscina privata, di un bellissimo giardino tropicale e di un grande terrazzo dal quale si può dominare l’Oceano Indiano e ammirare i meravigliosi tramonti. Non solo, ma l’albergo mette a disposizione una spiaggia privata e un maggiordomo privato per ogni cliente, pronto a soddisfare qualsiasi desiderio.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI