Hotel di lusso: Four Season a Firenze

Il Four Season di Firenze è un grande albergo di lusso che unisce eleganza e raffinatezza

da , il

    fourseason firenze sala

    Il Four Season di Firenze è la location perfetta per un evento importante ma anche la meta ideale se si vuole trascorrere un week end nel bel capoluogo toscano ospiti di un raffinatissimo hotel. A pochi passi da tutti i principali monumenti della città, il Four Season racchiude eleganza e lusso in un unico luogo, 117 camere tutte caratterizzate da uno stile diverso nato dal perfetto mix tra passato e futuro. Un albergo di gran lusso con camere che spaziano dalle classiche fino alla suite più lussuosa, location anche per perfetti party, il cui prezzo è di 13 mila euro a notte.

    Firenze è meta ogni giorno di migliaia di turisti che giungono nel capoluogo toscano affascinati dalla storia, dall’arte e dalla cucina. Tra i molti alberghi della città toscana c’è anche il Four Season. La grande catena di alberghi di lusso ha infatti aperto anche un hotel in Toscana; affacciato sul Giardino della Gherardesca, l’albergo è il perfetto connubio tra fascino ed eleganza. Molti ambienti sono riccamente affrescati, le 117 camere uniscono stili differenti, dai pavimenti in maiolica del Settecento alle camere da bagno in stile Marie Antoinette fino alle rubinetterie in argento.

    Lo stile classico assieme a tocchi contemporanei si mescolano sapientemente, le porcellane cinesi sono affiancate dall’ultimo modello Bang&Olufsen e agli affreschi. Eccellente anche il ristorante all’interno dell’hotel, il Palagio, che offre sale da pranzo molto ampie ma anche la bellissima terrazza. Il prezzo delle camere varia dalle 550 della doppia normale fino ai 13 mila euro della suite più lussuosa.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati