Hotel di lusso: grande riapertura per il Savoy a Londra

Hotel di lusso: grande riapertura per il Savoy a Londra

Dopo 3 anni di lavori di ristrutturazione, tutto è pronto per la riapertura del Savoy, mitico hotel di lusso nel cuore di Londra

da in Eventi, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Locali Lussuosi, Londra, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Tutto è pronto per la riapertura del Savoy, mitico hotel di lusso nel cuore di Londra. Il Savoy è rimasto chiuso praticamente tre anni da quando, nel 2007, fu dato inizio ai massicci lavori di ristrutturazione che ora sembrano arrivati a conclusione. Un lavoro immane che ha riguardato in sostanza tutto l’edificio: dal ristorante, all’American Bar, alle 268 camere e suite. Fonti vicine al Savoy si dichiarano molto soddisfatte del lavoro fatto e aspettano trepidanti la riapertura che arriverà il 10 ottobre.

    L’intenzione degli organizzatori (dopo tre anni di lavoro un po’ ce lo aspettiamo) è quella di stupire gli ospiti. Intanto trapelano i primi dettagli. Gli interni sono stati progettati in stile edoardiano e Art Deco da Pierre Yves Rochon e realizzati da un team di oltre mille tra artisti e artigiani.

    Il Ristorante River è stato completamente ristrutturato. Tra le novità ci sarà la Royal Suite con due camere da letto, il Beaufort Bar, il Savoy Tea e una piscina sul terrazzo.

    Completamente riviste, per un rilancio complessivo, le 38 River Suite, molte della quali con una spettacolare vista sul Tamigi.

    “Crediamo fermamente che The Savoy soddisferà le esigenze della clientela scalando la classifica degli hotel più famosi del mondo” commenta Kiaran MacDonald, general manager della struttura.

    foto tratte da elitechoice.org

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiHotel 5 StelleHotel Di LussoLocali LussuosiLondraViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI