Hotel di lusso: il Disneyland hotel dedica una suite a Topolino

Hotel di lusso: il Disneyland hotel dedica una suite a Topolino

Il Disneyland Hotel in California ha appena svelato una suite interamente dedicata al celebre personaggio di Topolino

da in Arredamento, Design, Hotel Di Lusso, Interior design, Disney
Ultimo aggiornamento:

    Il Disneyland Hotel situato nel Disneyland Resort di Anaheim, California, ha appena svelato una nuova suite dedicata al mitico personaggio di Topolino. La suite è composta da uno spazioso soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, due bagni e da due camere da letto con enormi vetrate a parete con una stupenda vista sul parco a tema. L’intera camera è ispirata al celebre cartone a partire dai colori caratteristici di Topolino, bianco, nero, rosso e giallo utilizzati per le pareti e i pezzi d’arredamento, fino ai filmati originali del cartone che vengono continuamente proiettati sugli schermi della televisione.


    Dopo la camera da letto dedicata ad Eloise, un altro personaggio amato dai bambini di tutto il mondo ha la sua suite personale. Al suo interno è possibile ammirare su tutte le pareti foto e disegni provenienti direttamente dall’archivio della Disney, con immagini di Topolino e Walt Disney mai mostrate prima, il tutto dominato dalla sagoma tridimensionale del celebre topo stilizzata sul soffitto.

    Nel salotto, arredato in stile moderno con mobili dai colori appariscenti, gli ospiti potranno trovare un mobile attrezzato con 3 televisori a schermo piatto e un sistema home-theater degno di una grande star di Hollywood come Topolino.

    Nella camera da letto principale possiamo trovare uno scaffale colmo di modellini tridimensionali di Topolino nei vari ruoli da lui interpretati, che furono utilizzati dagli animatori della Disney per realizzare i cartoni.
    Il bagno principale include una doccia, una Jacuzzi e uno specchio doppio con un televisore incastonato nello specchio.

    Inoltre le pareti della doccia sono state realizzate con un tipo speciale di vetro sul quale, grazie al vapore dell’acqua, appaiono delle sagome di Topolino.

    Nella seconda camera da letto, che può anche essere utilizzata come stanza per i giochi, possiamo trovare una scrivania high-tech realizzata dai grandi tecnici della Disney, con tutto l’occorrente per creare un cartone animato.

    Un soggiorno in questa splendida stanza è un sogno che si avvera, una fantastica esperienza che tutti gli amanti di Topolino vorranno provare.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDesignHotel Di LussoInterior designDisney
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI