Hotel di lusso: il luxury design del Blu Capri Relais

Blu Capri Relais: un grande esempio di design-hotel, ma soprattutto il punto d’incontro tra la grande cultura dell’ospitalità, tipica dell’isola di Capri, e i più raffinati concetti dell’interior-design contemporaneo

da , il

    Quando la semplicità è eleganza, la tradizione “scalda” l’ambiente e l’high-tech è sinonimo di comfort, il risultato è un’atmosfera magica, una sensazione di benessere e piacevolezza che ti fa sentire a casa, ovunque ti trovi. In una bellissima piscina, in un elegante ristorante o nell’intimità della tua camera. È questa la filosofia del Blu Capri Relais: un grande esempio di design-hotel, ma soprattutto il punto d’incontro tra la grande cultura dell’ospitalità, tipica dell’isola di Capri, e i più raffinati concetti dell’interior-design contemporaneo.

    Materiali raffinati e di grande pregio, attenzione al più piccolo dettaglio, il Blu Capri Relais è pensato per un soggiorno all’insegna del comfort e della tranquillità: una caratteristica e deliziosa limonaia accoglie il bar per rinfrescanti cocktails o un veloci snack; la piscina, con i suoi lettini a sfioro è la cornice ideale per ogni momento di relax. I tipici sapori della cucina mediterranea e un’attrezzatissima area benessere completano l’opera, trasformando un soggiorno al Blu Capri Relais in un’esperienza unica, autentica, davvero indimenticabile.

    Il Blu Capri Relais dispone di diciannove camere, arredate in maniera molto confortevole e i cui colori sono tenui e gradevoli come si addice ad una vacanza di questo tipo. Le camere hanno tutte lo stesso moderno design, si differenziano nei colori e in alcuni dettagli di arredo. Stile semplice e moderno, high-tech, colori tenui, pavimenti in pietra offrono un’accattivante combinazione di stile e comfort d’eccellenza, per un soggiorno all’insegna del più completo relax.

    Una particolarità: i bagni sono impreziositi da mosaici in autentiche pietre semiprezione e ciascuno di loro ha un disegno e colori diversi. Diciannove camere davvero uniche, diciannove modi diversi di sentirsi a casa.

    Al Blu Capri Relais non manca l’area benessere: trattamenti e programmi all’avanguardia in un ambiente luminoso e rilassante: 4 cabine elegantemente arredate e un’area wellness con sauna, bagno turco, docce emozionali e percorso Kneipp per risposte specifiche e mirate ad ogni esigenza estetica. La cornice ideale per recuperare energie e ritrovare sè stessi.

    foto tratte da ufficio stampa

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati