Hotel di lusso, il nuovo e lussuoso Ritz Carlton di Toronto

Hotel di lusso, il nuovo e lussuoso Ritz Carlton di Toronto

E' stato inaugurato a Toronto il nuovo Ritz Carlton, un albergo a cinque stelle con centro benessere e master suite da 6000 dollari a notte

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Primo Piano, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    ritzvancouver

    E’ stato inaugurato proprio ieri a Toronto il nuovo cinque stelle della catena Ritz Carlton. L’albergo si trova a pochi passi dalla CN Tower e si sviluppa su 53 piani dove si dispongono le 267 camere, tutte di 42 metri quadri e con grandi terrazzi sulla città; all’ultimo piano si trova invece la master suite, di oltre 200 metri quadrati da cui si può godere la meravigliosa vista di Toronto e che costa 6.000 dollari a notte. All’interno del nuovo hotel, una Spa con differenti sale private per ogni trattamento, sale yoga e massaggi, diverse piscine; ciliegine sulla torta sono i due eleganti ristoranti curati dallo chef Tom Brodi.

    Dopo avervi mostrato in anteprima le prime immagini del nuovo Missoni Hotel che presto aprirà in Kuwait, ecco invece il nuovo Ritz Carlton inaugurato a Toronto proprio ieri. L’albergo, un cinque stelle, si trova nel cuore della città canadese e si sviluppa all’interno di un palazzo di 53 piani; le camere sono in tutto 267 ed è presente una master suite di oltre 200 metri quadrati che occupa tutto l’ultimo piano e dalla quale si gode una meravigliosa vista sulla città. Il prezzo della suite è di 6.000 dollari a notte.

    Ma il nuovo Ritz Carlton è composto anche da un centro benessere, la spa Urban Sanctuary, di oltre 2130 metri quadri all’interno dei quali si possono trovare sale yoga, bagno turco, varie piscine, sauna, palestre e vengono effettuati differenti tipi di trattamenti. Concludono il tutto due bellissimi ristoranti, entrambi gestiti dallo chef Tom Brodi.

    ritz carlton toronto

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoPrimo PianoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI