NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hotel di lusso: il Park Hyatt a New York

Hotel di lusso: il Park Hyatt a New York

A New York sarà inaugurato un nuovo Park Hyatt, i lussuosi alberghi della Hyatt Hotels Corporation

da in Hotel Di Lusso, New York

    parkhyattnyc

    L’Hyatt Hotels Corporation sta aprendo un nuovo Park Hyatt a New York che verrà inaugurato nel 2012. Nel cuore della città, di fronte alla Carnagie Hall, il tempio della musica classica internazionale, si troverà uno degli alberghi più lussuosi che punta ad essere il più importante di tutta la Grande Mela. Distribuito su 90 piani, formato da 210 camere e 135 appartamenti, l’albergo offrirà ai molti e facoltosi ospiti una splendida veduta su Central Park.

    L’Hyatt Hotels Corporation, la catena di alberghi di lusso, sta costruendo un nuovo hotel che si va ad aggiungere ai 38 già presenti in ogni angolo del mondo. In Italia, la catena è presente a Milano con un bellissimo albergo che si affaccia direttamente all’interno della Galleria di Vittorio Emanuele, nel cuore meneghino, e che è stato già più volte premiato per gli alti standard del servizio.

    Ora un nuovo Park Hyatt sta per sorgere anche a New York e verrà inaugurato nel 2012.

    Situato di fronte alla Carnagie Hall, l’albergo sarà alto 90 piani e offrirà ogni genere di comfort. Da ristoranti e Spa, fino d alcune tra le boutique più prestigiose che si estenderanno su oltre 5000 metri quadrati; ma anche una piscina coperta, che occuperà gli ultimi tre piani del lussuoso hotel, un centro fitness, una sala da ballo e una per i congressi. Il tutto progettato dal grande architetto Christian De Portzamparc mentre gli interni saranno curati da Yabu Pushelberg.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoNew York
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI