NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hotel di lusso: il Plaza di New York inaugura una nuova suite

Hotel di lusso: il Plaza di New York inaugura una nuova suite

Il celebre hotel Plaza di New York ha inaugurato una nuova suite disegnata dalla stilista Betsey Johnson e ispirata ad Eloise, personaggio dei libri di una famosa serie per bambini

da in Alta Società, Arredamento, Design, Hotel Di Lusso, Interior design, New York
Ultimo aggiornamento:

    In Italia Eloise la protagonista della serie di libri per bambini scritta da Kay Thompson, che vive al Plaza insieme alla sua tata, un cane e una tartaruga, non è molto famosa ma in America è una vera e propria eroina per i piccoli lettori che sono cresciuti con le sue avventure all’interno dell’hotel Plaza a New York. Il celebre albergo ha quindi deciso di inaugurare lo scorso agosto, una suite interamente dedicata al mitico personaggio. Per disegnare la favolosa camera è stata scelta la famosa stilista Betsey Johnson, alla sua prima collaborazione con una catena di alberghi, il cui stile sempre sopra le righe è perfettamente in linea con il carattere vivace di Eloise.


    All’interno della suite i colori dominanti sono il rosa, il bianco e il nero. Le pareti sono rosa a strisce bianche con dei pannelli contornati da bordi in oro che rendono più netto il contrasto con la moquette zebrata.

    Al centro della stanza campeggia un grande letto con lenzuola e cuscini stampati con le illustrazioni di Hilary Knight (illustratrice dei libri della serie) che vedono la piccola Eloise alle prese con le sue numerose avventure nel lussuoso hotel, stampa che è anche presente sulle tende.

    Sul muro sopra il letto campeggia il nome di Eloise scritto con luci al neon.

    Ai piedi del letto sono posizionate due comode poltrone rivestite da una stoffa con delicati boccioli di rosa, un tessuto esclusivo della stilista Betsey Johnson, con la quale sono rivestite anche le lampade poste ai lati del letto e agli angoli della stanza. Il tutto è illuminato da una soffusa luce rosata emanata dai cristalli rosa del lampadario chandelier sul soffitto.

    La stanza è inoltre dotata di un televisore a schermo piatto fissato sulla parete, un lettore DVD, tutti i libri e i film della serie di Eloise, un servizio da the e pupazzi di Eloise.

    La suite situata al diciottesimo piano dell’albergo newyorkese è disponibile al pubblico al prezzo di 995 dollari a notte; è possibile inoltre prenotare la stanza adiacente “per gli adulti” in stile edwardiano al costo di 2,045 dollari a notte per entrambe le stanze.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàArredamentoDesignHotel Di LussoInterior designNew York
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI