NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il primo hotel di lusso a 7 stelle in Iran

Il primo hotel di lusso a 7 stelle in Iran

Anche l'Iran avrà il suo primo hotel a 7 stelle

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, In Evidenza, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    flower of the east

    Sarà inaugurato in Iran il primo albergo a 7 stelle extra lusso del paese. Il progetto è stato affidato a uno studio di architettura di Stoccarda e il nuovo complesso alberghiero si chiamerà Fiore dell’Est, un nome che deriva dalla forma a tulipano dell’alto edificio principale. Attorno al grande albergo si svilupperanno ben 5000 tra ville e appartamenti lussuosissimi. Il progetto, iniziato nel 2004, sarà finanziato da un ricco uomo d’affari iraniano-tedesco.

    Presto anche l’Iran avrà il suo primo albergo a 7 stelle extra lusso.

    Si tratta del Fiore dell’Est, un complesso alberghiero che comprende al suo interno un alto palazzo principale a forma di fiore che sboccia o di tulipano, da cui prende il nome, circondato da 5000 ville e appartamenti tutti di lusso. Il progetto è stato affidato a Dress& Sommer, uno studio d’architettura di Stoccarda e sarà finanziato da un ricco uomo d’affari.

    All’interno campi da golf, Spa e tantissimi negozi che soddisferanno le esigenze dei ricchi abitanti. Al momento si discute anche della presenza delle donne all’interno del nuovo complesso: l’Iran è infatti un paese rigidissimo rispetto al ruolo della donna nella società e questo creerà non pochi problemi alla gestione dell’amministrazione; il Fiore dell’Est è il primo centro turistico che sarà costruito dopo la rivoluzione khomeinista del 1979.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoIn EvidenzaViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI