NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hotel di lusso: il primo albergo Elisabetta Gucci apre a Dubai

Hotel di lusso: il primo albergo Elisabetta Gucci apre a Dubai

Elisabetta Gucci, nipote di Paolo Gucci, aprirà in 15 anni 40 hotel a suo nome

da in Dubai, Hotel Di Lusso, Locali Lussuosi, Moda, Suite di lusso
Ultimo aggiornamento:

    gucci

    Se non è proprio una battaglia poco ci manca. E come spesso accade nelle famiglie il cui cognome è famoso in ogni angolo del mondo, l’uso dello stesso può diventare oggetto di contesa. Qualche tempo fa vi abbiamo parlato delle anticipazioni del grande progetto che ha in cantiere Elisabetta Gucci, nipote del celebre guru della Moda Paolo Gucci. Un piano di espansione alberghiera che secondo il programma dovrebbe portare in 15 anni alla costruzione di 40 hotel firmati Gucci. O meglio, “Hotel EG”. E già, perché pare che le posizioni in campo in questo momento siano abbastanza distanti.

    E le fonti pare siano proprio interne alla famiglia. Da una parte Elisabetta ha fatto sapere che ella non ha, col suo progetto, alcun legame con la famosa casa di moda. Dall’altra la maison ha comunicato di non avere niente a che fare con il progetto di hotellerie. Anzi, in uno “statement” si fa sapere che la casa farà ogni cosa per tutelare il marchio.

    Al di là di queste questioni di intrecci familiari ma che non contano poi molto per il consumatore finale, quello che c’è di vero è che a breve verrà inaugurato il primo di questi hotel in Dubai.

    L’amministratore delegato della società partner della Gucci nella realizzazione della struttura, ha dichiarato che gli hotel presenteranno arredamenti interni disegnati dalla stessa Elisabetta e che la costruzione verrà effettuata da Formitalia.

    L’hotel di lusso, avrà 87 suite e l’apertura è prevista per la fine dell’anno.

    foto tratta da elitechoice.org

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DubaiHotel Di LussoLocali LussuosiModaSuite di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI