Hotel di lusso: il primo resort in Tibet

Hotel di lusso: il primo resort in Tibet

In Tibet sarà aperto il primo resort di lusso

    StRegisLhasa

    In Tibet si sta per inaugurare il primo hotel di lusso. Per merito dell’apertura della linea ferroviaria proveniente da Qinghai, sono molti i turisti, buona parte facoltosi, che giungono in vacanza nel paese. Si è così deciso di accoglierli in un lussuoso albergo immerso nel verde. Il nuovo resort, che si chiamerà St. Regis Resort, sorgerà nel cuore di Lhasa, la capitale del paese, e sarà distribuito su una superficie di 32 mila metri quadrati caratterizzati da uno sfarzo incredibile.

    Sono molti gli hotel di lusso nel mondo e anche il Tibet sarà coinvolto. Presto infatti nel cuore della capitale sarà aperto un St.

    Regis Resort. Totalmente immerso nel verde, l’albergo sarà lussuosissimo e destinato a una clientela facoltosa che giunge a Lhasa grazie alla nuova ferrovia Qinghai. Il nuovo resort sfrutterà l’energia solare e quella geotermica in modo da avere un rapporto più armonico con la natura, come ha sottolineato Phil McAveety, funzionario della società proprietaria del nuovo albergo.

    E, come invece ha precisato Wang Songping, vice direttore dell’amministrazione tibetana del turismo nel paese, l’apertura del St. Regis aumenterà ancora di più i flussi turistici, già cresciuti nel 2010 del 22,6%.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoIn EvidenzaResort di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI