Hotel di lusso: il Taj Mahal Palace & Tower di Mumbai

Il Taj Mahal Palace & Tower ha riaperto i battenti

da , il

    taj mahal palace tower

    L’Hotel Taj Mahal Palace & Tower di Mumbai ha riaperto i battenti. Fondato nel 1903, ha sempre ospitato nelle sue bellissime stanze alcuni tra i personaggi più illustri del Novecento; ora, dopo aver compiuto cento anni, è stato riportato agli antichi fasti e la scorsa estate è stato riaperto. All’interno si trovano 560 stanze, tra cui 44 suites, oltre a centri benessere che offrono trattamenti tipici della tradizione indiana.

    L’India, terra affascinante e dai mille misteri, si riappropria di un pezzo storico, l’Hotel Taj Mahal Palace & Tower di Mumbai. Il grande albergo risale al 1903 e recentemente era stato ristrutturato affinchè potesse ritornare agli antichi fasti, quando tra le sue stanze ospitava i personaggi più importanti del Novecento. L’albergo è interamente affacciato sul mar Arabico ed è diventata una costruzione tipica di Mumbai. Il recente restauro, concluso la scorsa estate quando in agosto è stato riaperto, ha riportato alla luce i bellissimi soffitti di alabastro e i lampadari in cristallo.

    L’albergo è formato da 560 stanze, di 44 suites, e offre la tipica ospitalità indiana. All’interno un centro fitness e la Jiva Spa offrono i migliori trattamenti di bellezza tipici della cultura indiana.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati