Hotel di lusso: il The Mercer a New York

Hotel di lusso: il The Mercer a New York

The Mercer è un elegante e grazioso albergo nel cuore di SoHo,a New York

da in Hotel Di Lusso, New York, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    the.mercer

    The Mercer è un elegante albergo nel cuore di SoHo, uno dei quartieri più vibranti di New York. L’hotel ha al suo interno 75 camere, tutte accoglienti e graziose, curate in ogni più piccolo particolare e dettaglio, dall’arredamento ai colori adottati, che aiutano e donano immediato relax agli ospiti. L’atmosfera è quella di un grande loft con ampie finestre e soffitti altissimi; ottima anche la cucina dell’albergo, affidata alle mani di Jean Georges Vongerichten, chef di fama internazionale.

    Se la vostra prossima meta è New York ma non avete intenzione di alloggiare in un albergo di una grande catena, il The Mercer è quello che fa per voi. Nel cuore di SoHo, quartiere ormai alla moda e vibrante, il The Mercer è un hotel in cui l’atmosfera rilassata e intima è visibile fin da subito. Situato in un palazzo neo-romantico, è formato da 75 stanze tutte dagli alti soffitti e dalle ampie finestre che permettono di ammirare il panorama.

    L’arredamento è stato pensato per donare immediato relax e serenità grazie ai colori tenui usati.

    Ogni camera è dotata di una grande vasca da bagno, lenzuola di lino egiziano e un servizio impeccabile aiutano a vivere una sensazione di puro relax. L’atmosfera che si respira nell’albergo è quella di un grande loft, accogliente, una moderna casa dove tutti si conoscono; proprio per questo nella sala da pranzo ci sono ampi tavoli, adatti per fare amicizia, oppure singoli e intimi tavolini per chi preferisce cenare in intimità. La cucina è affidata alle esperte mani di Jean Georges Vongerichten, esperto chef internazionale.

    hotel the mercer a new york

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoNew YorkViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI