Hotel di lusso: in programma 40 alberghi Gucci

Hotel di lusso: in programma 40 alberghi Gucci

Sulla scia di Armani, Elisabetta, figlia di Paolo Gucci, col marchio Elisabetta Gucci Hotels & Resorts è decisa ad aprire entro il 2025 40 hotel di lusso con il suo marchio

da in Appartamenti di lusso, Dubai, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Immobili Di Lusso, In Evidenza, Lifestyle, Cina, Gucci Gold Bamboo Link
Ultimo aggiornamento:

    elisabetta gucci hotels

    Dopo Armani è la volta di Gucci che sbarcherà a breve a Dubai con il primo hotel di nuova generazione. Elisabetta, figlia di Paolo Gucci, col marchio Elisabetta Gucci Hotels & Resorts è pronta a lanciare la sfida. Il progetto, nell’arco temporale di tre lustri, intende portare a compimento la realizzazione di 40 hotel di lusso. E il primo tassello, dove poteva essere messo se non in uno dei luoghi più lussuosi e ricercati del momento? Dubai, nonostante le vicissitudini economiche, resta un eldorado della ricchezza, un catalizzatore di facoltosi da tutto il mondo alla ricerca del meglio che può offrire il mercato, anche in termini di sistemazioni alberghiere.

    Le strutture cui si sta lavorando hanno l’ambizione di combinare il lusso estremo con l’utilizzo di materiali rari e preziosi senza tralasciare lo stile e l’eleganza. Un luogo dove trovare un ambiente unico con ottimi servizi personalizzati.

    La struttura comprenderà 80 suite, due appartamenti con attico, l’ immancabile Spa, la piscina, un singolare club del sigaro, un lounge bar sul tetto e un servizio limousine a disposizione degli ospiti.

    Se consideriamo che la seconda apertura è pianificata per la Cina, si comprende in modo chiaro che l’attenzione di Elisabetta si sta concentrando sui paesi emergenti, ossia sulle nuove frontiere geografiche della ricchezza, verso mercati in grande espansione.

    Asia, Africa, Sud America, i BRIC (Brasile, Russia, India e Cina) sono in pole position per le mire dei grandi brand di lusso. E Gucci vuole essere della partita.

    La crisi ha rallentato i lavori ma ora tutto sembra pronto per il grande evento. È ancora presto per parlare di cifre ma secondo quanto abbiamo appreso le tariffe partono da un minimo di 400 $ a notte per volare a cifre a tre zeri per le suite.

    Il solco è oramai segnato. Già Armani, come detto, ha inaugurato a Dubai l’ omonimo hotel nel mese di aprile mentre è in costruzione un Hotel a marchio Versace.

    foto tratta da www.luxuo.com

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoDubaiHotel 5 StelleHotel Di LussoImmobili Di LussoIn EvidenzaLifestyleCinaGucci Gold Bamboo Link
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI