Hotel di lusso in Svizzera: location a cinque stelle e non solo [FOTO]

Hotel di lusso in Svizzera: location a cinque stelle e non solo [FOTO]

Hotel di lusso a cinque stelle in Svizzera dove vivere un’esperienza indimenticabile

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Gli hotel di lusso in Svizzera offrono soggiorni esclusivi dove scoprire luoghi interessanti godendo di servizi al top. Montreux, Ginevra, Berna, Zurigo, Ascona, Basilea, Berna, ed Arosa: My Luxury vi presenta 8 alberghi fra i più belli della Svizzera, per aiutare i viaggiatori più esigenti a trovare la location a cinque stelle più giusta per pianificare le vacanze, i viaggi di lavoro o i week-end.

    A Montreux, a 92 km dall’ Aeroporto Internazionale di Ginevra, il Fairmont Le Montreux Palace è un punto di riferimento in materia di lusso ed eleganza. Considerato “la perla della riviera svizzera”, è situato sulle rive del lago Lemano con una vista mozzafiato sul lago e sulle Alpi, e fra i vari servizi a 5 stelle, propone la Oase Willow Stream Spa, l’esclusivo centro benessere disposto su una superficie di 2000mq.
    A Ginevra, il Four Seasons Hôtel des Bergues è il primo e unico Four Seasons svizzero, ed è situato nel centro città e sulle rive del Lago. Restaurato nel 2005 da parte del celebre architetto d’interni francese Pierre-Yves Rochon, questo hotel a 5 stelle è un magnifico esempio di architettura neoclassica. L’hotel offre tutti i servizi di una struttura di lusso, come il ristorante stellato Il Lago dello chef Saverio Sbaragli, che offre piatti della tradizione italiana.
    A Ginevra è possibile soggiornare anche in un’altra location a cinque stelle: l’Hotel d’Angleterre è un romantico boutique hotel che vanta una bellissima vista del lago e della fontana. L’atmosfera intima e il fascino dell’hotel sono completati da un servizio personalizzato davvero eccezionale.
    Situato nel cuore del centro storico di Zurigo, il Widder Hotel si trova vicino alla Bahnhofstrasse, zona commerciale famosa in tutto il mondo, e comprende nove case medievali decorate con affreschi risalenti al Quattrocento.

    Lo stile di ogni camera è stato curato in modo unico per combinare il passato, con la modernità, visibile negli arredi creati da grandi del design come Charles e Ray Eames e Frank Lloyd Wright.
    Ad Ascona, l’Eden Roc offre una quiete assoluta, un lido privato sul lago, un ampio pontile panoramico, camere lussuose e un vero giardino di Eden. Premiato più volte come migliore hotel per vacanze della Svizzera, è adagiato tra il profumato giardino e le dolci onde del Lago Maggiore.
    Il Grand Hotel Les Trois Rois di Basilea è invece uno dei più antichi hotel d’Europa, e si dice che uno dei primi personaggi famosi che vi soggiornò sia stato Napoleone Bonaparte.
    A Berna, lo Swiss Capital Leading Hotel Schweizerhof Bern è un hotel di lusso con 99 camere e suite a cavallo di tradizione e modernità, con un design interno contemporaneo e un’eccellente qualità dell’accoglienza.
    Ma se siete alla ricerca del wellness hotel più particolare della Svizzera dovrete invece recarvi ad Arosa allo Tschuggen Grand Hotel, che figura tra i più eccezionali hotel a 5 stelle della Svizzera. Attivo quasi tutto l’anno e al centro delle montagne grigionesi, è capace di entusiasmare e stupire i suoi ospiti per il lusso, l’eleganza e per gli arredamenti d’interni colorati e sorprendenti. La Tschuggen Bergoase, ad opera del famosissimo architetto svizzero Mario Botta, ridefinisce in maniera del tutto nuova il concetto di wellness a livello internazionale.

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI