Speciale Natale

Hotel di Lusso in Trentino: l’Adler di Ortisei per un soggiorno a 5 stelle [FOTO]

Hotel di Lusso in Trentino: l’Adler di Ortisei per un soggiorno a 5 stelle [FOTO]

La magia delle Dolomiti all'hotel Adler di Ortisei, struttura a cinque stelle che unisce il fascino della montagna, il lusso di servizi esclusivi e una delle Spa migliori della regione

da
Ultimo aggiornamento:

    Una vacanza da sogno in Trentino, in una delle perle delle Dolomiti, Ortisei, coccolati dall’Adler Spa & Resort, splendida struttura a 5 stelle che unisce il fascino della natura incontaminato, servizi impeccabili e una delle migliori Spa sul territorio nazionale e non. L’hotel si conferma come uno dei più rinomati e apprezzati, per gli amanti degli sport invernali e per chi vuole assaporare il benessere e la bellezza della montagna in uno dei luoghi più magici del mondo, le Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco per la loro incredibile bellezza. Tra coccole e benessere, sci e passeggiate, gastronomia a cinque stelle e un servizio impeccabile, l’Adler di Ortisei saprà trasformare un semplice soggiorno in un’esperienza unica.

    La posizione invidiabile con panorami mozzafiato e nel centro di Ortisei, borgo incantevole e incontaminato della Val Gardena, si unisce a una serie di servizi a cinque stelle. Come per i migliori Spa Resort nostrani, fiore all’occhiello dell’hotel è la Spa, per trattamenti rilassanti, rigeneranti e tonificanti, o anche solo per un po’ di coccole da dedicare a se stessi quando si vuole staccare la spina.

    Premiato ai Travellers’ Choice Award 2013 come miglior Hotel Benessere e Spa in Italia e secondo al mondo, l’Adler di Ortisei accoglie i suoi ospiti nel centro benessere più grande e spettacolare delle Dolomiti: piscine interne con acqua rivitalizzata e la nuova piscina esterna, affacciata sulle Dolomiti, in fase di rimodernamento; la piscina salina con indromassaggio; la spettacolare hot whirlpool esterna con vista sulle montagne; le grotte saline, dove ritemprarsi grazie alle proprietà dei sali marini; un’ampia zona relax. Non mancano trattamenti da mille e una notte con saune, bio-saune al fieno, bagni turchi e bagni rilassanti, oltre a massaggi e terapie da personalizzare.

    Il passaggio nella Spa può essere il coronamento di una giornata di sport: l’hotel ha collegamenti personalizzati e diretti al comprensorio Dolomiti Superski, con 450 impianti di risalita e 1.220 km di piste, ma è anche un ottimo punto di partenza per le passeggiate o le escursioni in alta quota.

    Le camere sono arredate seguendo la tradizione locale, ma senza dimenticare tutte le comodità moderne: charme ed eleganza, con cura dei dettagli e comfort che non possono mancare in un hotel a 5 stelle.

    A tutto questo si aggiunge una cura particolare per l’enogastronomia: alta cucina con piatti realizzati con prodotti freschi, di stagione e locali, provenienti dalle fattorie e dai masi della regione, con serate di degustazione e menu selezionati in base alle esigenze. C’è anche la possibilità di studiare un piano alimentazione personalizzato, anche con piatti privi di glutine e lattosio. Infine, irrinunciabile un sorso dei migliori vini dell’Alto Adige e non: oltre 300 etichette conservate nella cantina dell’hotel, dove assaggiare alcuni dei vitigni più noti, a partire dal Traminer. Facile capire come una vacanza all’Adler di Ortisei si trasformi in un’esperienza da sogno.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI