NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hotel di lusso: Kempiski Hotel The Dome, Turchia

Hotel di lusso: Kempiski Hotel The Dome, Turchia

Il Kempiski Hotel The Dome è un grande albergo lussuoso che è stato appena aperto ad Antalya, in Turchia

da in Hotel Di Lusso, Turismo
Ultimo aggiornamento:

    Kempinski Hotel

    La Turchia è un paese che sta decisamente emergendo, ricca di grandi hotel di lusso che offrono spa da mille e una notte. L’ultimo resort che ha aperto, in ordine di tempo, è il Kempiski Hotel The Dome, un vero e proprio gioiello, immerso nel verde dei pini e circondato dalle azzurre acque del Mar Mediterraneo. A pochi chilometri da Antalya, questo è un golf resort dotato di ogni genere di lusso adatto a tutti coloro che cercano del relax sulla riviera turca.

    La Turchia è ormai una meta per tutti coloro che cercano grandi alberghi di lusso, basti pensare al Mardan Palace situato anch’esso ad Antalya. Ora nella stessa zona ha aperto anche il Kempiski Hotel The Dome.

    Un grande resort ultramoderno, caratterizzato dalla presenza di molti specchi che riflettono i colori dell’ambiente circostante, il resort è immerso nel verde della pineta e circondato dall’azzurro delle acque del Mediterraneo.

    Dotato di suite, ogni camera è arredata con un gusto elegante e classico ed è dotata delle più moderne tecnologie. Due i fiori all’occhiello del kempiski Hotel The Dome: la cucina e la spa. L’albergo infatti dispone di un ristorante di alto livello e offre il meglio della cucina locale e mondiale mentre la spa è una vera e propria oasi rigenerativa: il centro benessere è attrezzato per ritrovare la perfetta forma del corpo ma anche della mente e dello spirito.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoTurismo
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI