Hotel di lusso: l’estate al Suvretta House di St. Moritz

Hotel di lusso: l’estate al Suvretta House di St. Moritz

Per un'estate di benessere e divertimento il Suvretta House di St

da in Alta Società, Benessere, Città, Hotel Di Lusso, Locali Lussuosi, Resort di lusso, Viaggi, St. Moritz
Ultimo aggiornamento:

    Il Suvretta House di St. Moritz, membro dei “The Leading Hotels of the World” e “Swiss Deluxe Hotels” , si trova a 1850 metri d’altezza sul livello del mare a soli 2 km dal centro della lussuosa cittadina dell’Engadina. Le camere sono 181 tra cui alcune suites e junior suites. L’hotel è circondato da boschi e laghi e il panorama unico ed emozionante che si può godere dalle stanze dell’hotel ci immerge nel paesaggio fiabesco dell’Engadina in estate bella almeno quanto in inverno…Il Suvretta House offre in estate ai propri ospiti la possibilità di praticare diverse attività sportive come canoa, mountain bike, vela, wind surf, kite surfing, free climbing e nordic walking.

    Suvretta Sports & Pleasure” è la zona dell’hotel dedicata al benessere dei propri ospiti. Al suo interno ci sono due saune Aurora e Marina; oltre a una piscina di 25 metri con un’enorme vetrata affacciata sul panorama montano, un idromassaggio esterno con acqua a 36° e una palestra attrezzata con istruttore.

    Il centro benessere dell’hotel offre agli ospiti tutto quello che si può desiderare per la remise en forme e per il rilassamento: linfo drenaggio, thalasso, trattamenti anti-age, massaggi, bagni nel fieno o nel gesso, riflessologia e trattamenti ayurvedici. Sono stati messi a punto inoltre dei pacchetti speciali in collaborazione con le terme di St.

    Moritz.

    Queste rinomate terme, conosciute da più di 3000 anni, e famose per le loro acque ferruginose e ricche di acido carbonico, sono state ristrutturate e riaperte nel 2003. Il nuovo centro chiamato MTZ è nato per soddisfare le nuove esigenze degli ospiti coniugando le conoscenze mediche più moderne ai vantaggi della balneoterapia tradizionale.

    L’hotel dispone di tre campi da tennis e un istruttore di tennis privato. Per il golf l’alta Engadina è un paradiso. Nei dintorni del Suvretta House ci sono tre diversi campi da 18 e 9 buche, rinfrescati in estate dalle brezze di montagna e circondati da paesaggi unici. L’hotel offre un campo pratica golf a quattro buche e un putting green.

    foto tratte da swissdeluxehotel.ch

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBenessereCittàHotel Di LussoLocali LussuosiResort di lussoViaggiSt. Moritz
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI