NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hotel di lusso: l’Hotel Le Bristol a Parigi

Hotel di lusso: l’Hotel Le Bristol a Parigi

L'Hotel Le Bristol di Parigi sta per presentare il suo restyling costati 33 milioni di euro e che hanno visto la creazione della suite più costosa al mondo

da in Hotel Di Lusso, In Evidenza, Parigi
Ultimo aggiornamento:

    hotel bristol

    L’Hotel Le Bristol di Parigi è tra gli hotel più esclusivi della capitale francese e non solo. Ora il grande albergo, situato nel cuore parigino, sulla Rue De Faubourg Saint Honorè, si appresta a svelare i risultati del restyling che lo hanno recentemente visto protagonista e tra questi c’è anche la bellissima nuova suite che occuperà tutto l’ottavo piano dell’hotel e dalla quale si potrà godere di una meravigliosa vista sui giardini di Bristol. Il costo della suite potrà segnare un nuovo record mondiale.

    Parigi è tra le mete più gettonata anche tra i vip che sono soliti alloggiare all’Hotel Le Bristol in Rue De Faubourg Saint Honorè, nel cuore della capitale francese. L’albergo è sempre stato un punto di ritrovo per i molti personaggi illustri anche negli anni passati fin da quando ha aperto i suoi battenti nel 1925. Ora l’Hotel Bristol sta per presentare il suo ultimo restyling costato oltre 33 milioni di euro.

    E i cambiamenti comprendono anche il restauro dell’ottavo piano, l’ultimo dell’albergo. Questo è infatti stato trasformato in un unico e bellissimo attico dal quale si gode una meravigliosa vista su Parigi e sui giardini Bristol in particolare. La suite è lussuosa tant’è che molto probabilmente entrerà nella classifica delle suite più care al mondo superando anche quella del President Wilson Hotel di Ginevra con la sua famosa Royal Penthouse dalla quale si può ammirare tutto l’arco alpino.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoIn EvidenzaParigi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI