Hotel di lusso: l’Hotel Scribe Paris festeggia i suoi 150 anni

Hotel di lusso: l’Hotel Scribe Paris festeggia i suoi 150 anni

L'Hotel Scribe Paris festeggia i suoi 150 anni

da in Hotel Di Lusso, In Evidenza, Parigi, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Hotel Scrib Paris

    L’Hotel Scribe Paris, nel cuore di Parigi, è una leggenda per la bella capitale francese. A pochi passi dall’Opéra, l’albergo è considerato una vera e propria istituzione che quest’anno compie 150 anni. Un anniversario importante che si è deciso di festeggiare in grande stile: da settembre fino a capodanno, l’albergo sarà palcoscenico di una serie di iniziative che lo coinvolgeranno fino al clou rappresentato dal mese di dicembre e dal Capodanno stesso.

    Se avete in mente un viaggio nella romantica capitale francese, meta anche dello shopping di lusso, non potete farvi mancare un soggiorno all’Hotel Scribe Paris. Considerato una vera e propria istituzione della Ville Lumiere, quest’anno il celebre hotel festeggia ben 150 anni dalla sua apertura.

    Un anniversario importante dunque, che verrà festeggiato con molte iniziative a partire da settembre. Incontri, cocktail, menu creati appositamente dallo chef Sebastien Crison, dal pasticcere Eric Barnesias e dal capo barman Christophe Simon, evocheranno i 150 anni di storia dell’albergo, celebrato anche grazie a un libro “L’Hotel Scribe, una leggenda nel cuore di Parigi”.

    E il culmine lo si raggiungerà a dicembre quando, sotto il segno dello Champagne, i festeggiamenti proseguiranno raggiungendo il clou nella notte di Capodanno. Avvenimenti e incontri, tra cocktail e tè, nel cuore di Parigi per ricordare la grande storia dell’albergo, quando era frequentato da giornalisti della Liberazione oppure nei primi anni del Novecento, all’alba della modernità.

    Hall Hotel Scrib Paris

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoIn EvidenzaParigiViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI