Hotel di lusso: l’InterContinental Paris Le Grand di Parigi

Hotel di lusso: l’InterContinental Paris Le Grand di Parigi

L'InterContinental Paris Le Grand è un grande e lussuoso albergo che si trova nel cuore di Parigi, proprio di fronte all'Opera Gardiner

da in Hotel Di Lusso, Parigi, Primo Piano

    intercontinental paris le grand

    L’InterContinental Paris Le Grand si trova nel cuore della città più romantica d’Europa, Parigi. Di fronte all’Opera Gardiner, a pochi passi dal Louvre e da Place Vendome, nella Parigi più monumentale e che meglio ricorda i fasti di Napoleone III, l’hotel è un grande e lussuoso albergo di 472 camere di cui 72 suites, tutte arredate secondo lo stile opulento dell’epoca napoleonica: broccati, oro, rosso e blu sono i colori che caratterizzano questo grande albergo situato nel 9° arrondissement.

    Parigi, la città dell’amore per eccellenza, è una metà classica anche solo per un week end di evasione; per questo ci si potrebbe concedere il lusso di pernottare all’InterContinental Paris Le Grand. Nel cuore della Parigi napoleonica, sorge questo maestoso hotel di lusso, dotato di ogni genere di confort e dallo stile opulento. Le 472 camere sono tutte arredate con ori e broccati, in rosso e blu, com’era tipico durante l’epoca di Napoleone III; di queste 72 sono suites, tra cui quattro suites presidenziali e una Honeymoon suite tutte con una meravigliosa vista sull’Opera Gardiner.

    Il grande hotel è dotato di un centro benessere con una grande varietà di trattamenti di bellezza, compresa la talassoterapia, mentre due ristoranti, il Cafè de la Paix e La Verrière offrono, oltre a colazioni americane e giapponesi, anche piatti raffinati e tipici della cucina francese. Non solo ma l’InterContinental Paris Le Grand, cosi come il Savoy, è un albergo all’avanguardia anche per lo sviluppo sostenibile.

    intercontinental paris le grand 61632 big

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoParigiPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI