NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hotel di lusso: la scritta Hollywood diventa un albergo

Hotel di lusso: la scritta Hollywood diventa un albergo

Hollywood diventerà un albergo

da in Città, Curiosità, Locali Lussuosi, Primo Piano, hollywood, Los Angeles
Ultimo aggiornamento:

    La tecnologia 3D cerca di portare lo spettatore dentro al film, dentro Hollywood. Ma qualcuno ha pensato che si potrebbe entrare “dentro” Hollywood nel vero senso della parola! L’architetto danese Christian Bay-Jorgensen ha pensato quello che forse nessuno mai si era immaginato. Realizzare un lussuoso hotel in una struttura che riproduca esattamente la scritta che compare sulle colline di Los Angeles. Per ora è solo una idea, ma i rendering che siamo in grado di farvi vedere sono molto esplicativi.

    Ovviamente il tutto dovrà essere ingigantito rispetto alla scritta storica; è prevista una altezza di 10 piani per ospitare le migliori e più moderne soluzioni dell’hotellerie del 21esimo secolo.

    Bar, ristoranti e una piscina da posizionare in un posto protetto, alle “spalle” della scritta e che nello stesso tempo garantisca una vista mozzafiato dello skyline di Los Angeles.

    ll ventottenne danese ha aggiunto che non sono previste terrazze sul tetto, sulla parte superiore delle lettere, che potevano ospitare 308 camere.

    Per ora è una idea ma se verrà realizzata siamo sicuri che il successo è garantito, e potrebbe diventare l’ennesima attrazione turistica della zona!

    foto tratte da www.luxurylaunches.com

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàCuriositàLocali LussuosiPrimo PianohollywoodLos Angeles
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI