Hotel di lusso: Le 10 suite esclusive dei Brunet Hotels

L'Hotel Brunet in Trentino, ha trasformato una dependance costruendo all'interno solo 10 suite scenografiche la cui metratura varia dai 34 agli 80 metri quadri

da , il

    Relais Le Gemme

    Chi ha detto che per trovare pace, relax e lusso bisogna andare lontano. In Trentino, non lontano da San Martino di Castrozza, si può trovare tutto questo presso i Brunet Hotels di Fiera di Primiero. Un luogo adatto per tutte le esigenze con una ricca scelta di piatti della cucina locale unite alle “coccole” del Centro Wellness & Beauty da oltre 1000 mq di estensione; un luogo ideale per ritrovare l’equilibrio fisico e spirituale.nA 14 km da San Martino di Castrozza, i Brunet Hotels sono un punto d’ appoggio ideale sia d’inverno che d’estate.

    La famiglia Brunet propone per quest’anno la possibilità di vivere una vacanza speciale nel nuovo “Relais Le Gemme” che si va ad aggiungere alle tre strutture ricettive già esistenti. Il nuovo hotel, è ricavato da una depandance nella quale sono state create 10 suite esclusive, di grandezza compresa tra i 40 e gli 80 mq.

    Una vacanza “preziosa”; ogni suite porta il nome di una gemma preziosa, ognuna con un carattere speciale. La più ambita è “Le Gemme”, poi c’è “Cristallo di Rocca” in legno vecchio stile tipo baita con tanto di stufa, fino a “Pietra di Sole” che presenta una parete in roccia naturale.

    Il tutto perfettamente integrato. Un corridoio sotterraneo permette ai clienti di muoversi con agio da una struttura all’altra, L’Hotel Tressane, l ’Hotel Iris, il Relais le Gemme e l’area Wellness e Beauty. Per chi ama farsi coccolare, fino alla fine di luglio la struttura propone un pacchetto di tre notti con tanto di massaggi, idromassaggio e….non vogliamo svelarvi tutto!

    foto tratte da www.brunethotels.it

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati