Hotel di lusso: Leela Palace Hotel di Bangalore

Hotel di lusso: Leela Palace Hotel di Bangalore

Il Leela Palace Hotel di Bangalore, in India, è tra i migliori alberghi al mondo, premiato sia dall'alto livello di clientela che lo frequenta sia dai diversi riconoscimenti della critica

    bangalore hotel

    Il Leela Palace Hotel di Bangalore è un lussuosissimo albergo a cinque stelle situato nel cuore dell’India. E’ considerato tra i migliori hotel del mondo ed è già stato insignito di alcuni importanti riconoscimenti come il “Leading Conference Hotel” e il “Best Luxury City Hotel”, due importantissimi riconoscimenti a livello mondiale. E non potrebbe essere altrimenti, visto la lussuosità del posto: esternamente l’albergo si presenta come un enorme palazzo di un maharaja e internamente marmi, fontane e piscine dominano gli arredi.

    Vi abbiamo consigliato diverse volte l’India come meta per un viaggio esotico e, oltre a scoprire il grande paese grazie al Maharaja Express, il Leela Palace Hotel di Bangalore, città nel sud del paese, può essere un buon punto di partenza. Si tratta di un lussuoso albergo cinque stelle, enorme e dotato di ogni possibile confort.

    Architettonicamente l’hotel richiama i grandi palazzi dei maharaja che contraddistinguono tutto il paese mentre l’interno è decorato con marmi e fontane. Grande riconoscimento non solo a livello di clientela, di alta gamma e raffinata, ma anche a livello di critica.

    L’albergo è stato infatti più volte premiato con importanti riconoscimenti mondiali, quali il Leading Conference Hotel conferitogli al World Travel Awards Asia & Australasia di New Delhi, e il Best Luxury City Hotel assegnatogli durante i Luxury Hotel Awards. Due importanti riconoscimenti che premiano un albergo in India in cui il servizio è eccellente, gli spazi sono enormi e fatti risaltare da fontane e piscine e da grandi giardini.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoPrimo PianoViaggiIndia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI